in

Nina Moric furiosa con Corona: «Carlos è una macchina da soldi. Orrore»

Solo pochi giorni fa si parlava di “serenità ritrovata” per la turbolenta ex coppia Fabrizio Corona e Nina Moric. La coppia era infatti apparsa poche settimane fa su tutti i giornali di gossip come una famiglia felice in occasione del 18esimo compleanno del figlio Carlos. La stessa Moric ha spiegato in una intervista come, le foto scattate assieme a Corona, fossero “tutto una farsa” studiata a tavolino per vendere più copie possibili. Poche ore fa, Nina Moric rincara la dose sul suo profilo Instagram e lancia ulteriori pesanti insinuazioni. La modella croata ha accusato Fabrizio Corona di utilizzare il figlio Carlos come macchina per fare soldi”.

Nina Moric Fabrizio Corona

>> Leggi anche: Viviana Parisi era malata, il marito Daniele: «Non era in cura e non seguiva terapia»

Nina Moric contro Corona: «Carlos è una macchina da soldi. Orrore»

E’ naufragato il sogno di vederli ancora insieme per il bene del figlio, provato dalle vicende giudiziarie che hanno coinvolto il padre. Dopo il compleanno di Carlos, sembra che qualcosa si sia rotto di nuovo. Solo poche ore fa, Nina Moric ha pesantemente denunciato Fabrizio Corona di “usare” il figlio come “macchina per fare soldi”. Selle stories della Moric si legge: «Un incubo. Vorrei fare le vacanze con mio figlio ma il padre “vende” la sua presenza ad un ristorante di Forte dei Marmi e fa accompagnare Carlo a portare a termine ciò che lui ha contratto. Ora Carlo ha 18 anni e questo orrore non avrà mai fine. E’ una macchina per far soldi per suo padre, una merce di scambio. Signore Pietà.» Poi tagga l’ex marito e conclude: «Vuoi bene a nostro figlio?? Ora capisco perché nessuno mi risponde».

Nina Moric Fabrizio Corona

>> Leggi anche: Nuovo bacio per Belen, la soap opera argentina continua: «Lui? Il sensibile e palestrato parrucchiere»

Parole dure quelle contro l’ex marito. Accuse che finiranno certamente in tribunale aggravando ancora la situazione già molto instabile. In una recente intervista, Fabrizio Corona ha spiegato: «L’ultima volta che sono stato in carcere, da marzo a dicembre dell’anno scorso, è stata la più difficile di tutta la mia vita perché mio figlio, che già aveva affrontato problemi psicologici legati a me e alla madre, ha avuto un vero e proprio crollo. Con Nina avevo già ricomposto la famiglia due anni fa, quando le ho riportato Carlos e le ho fatto riavere l’affidamento congiunto. Adesso che siamo di nuovo tutti insieme, mio figlio è un’altra persona, ha ritrovato il benessere fisico, psicologico e ha ricominciato a sorridere».

Steve Bannon arrestato: maxi truffa per il “guru” della campagna di Trump

Mercedesz Henger Instagram

Mercedesz Henger pubblica su Instagram le foto del compleanno, sembra una “Barbie”: «Meravigliosa creatura»