in

Aurora Ramazzotti positiva al Covid, sta male anche il fidanzato: l’annuncio in diretta [VIDEO]

A Gerry Scotti, Carlo Conti, Ornella Vanoni e altri personaggi del mondo dello spettacolo costretti a fare i conti col contagio da Covid, si aggiunge anche Aurora Ramazzotti. A dare la notizia la diretta interessata in collegamento col programma di TV8 “Ogni Mattina”, il format condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola. In collegamento dal suo appartamento nel cuore di Milano la 25enne ha annunciato che per qualche settimana non le sarà possibile svolgere il ruolo di inviata, dal momento che è risultata positiva al Coronavirus.

leggi anche l’articolo —> Lutto per Marco Mengoni, muore nonna Iolanda per Covid: i due erano molto legati

aurora ramazzotti

Aurora Ramazzotti positiva al Covid, sta male anche il fidanzato: l’annuncio in diretta [VIDEO]

Rivelazione inaspettata ad “Ogni Mattina”, che dovrà fare a meno di una delle sue più preziose inviate. Aurora Ramazzotti ha spiegato ad Adriana Volpe e Alessio Viola di aver contratto il Coronavirus. «Non mi sento molto bene. Adesso sono in auto-isolamento. Ho contratto il Covid quindi non riuscirò a raggiungervi», ha affermato la 25enne. La figlia di Eros e Michelle Hunziker ha detto di aver avuto inizialmente soltanto la tosse, il classico campanello d’allarme; in seguito una fortissima sinusite. Ora si sente meglio, ma non è ancora pronta per tornare a lavorare. «È una malattia particolare. Mi è arrivata la tosse che io non ho mai. Perciò ho capito che poteva essere lui, anche se ho sperato di no…».

La 25enne: «Sono sulla via della guarigione»

Sono sei giorni ormai che la Ramazzotti junior sa di essere positiva e rispetto agli inizi si è accorta di essere in una fase di netto miglioramento. La ragazza ha voluto tranquillizzare tutti: «Sono sulla via della guarigione». Anche Goffredo Cerza, il fidanzato di Aurora Ramazzotti,  ha contratto il Coronavirus. «Abbiamo avuto la prontezza di confinarci, quindi non abbiamo avuto contatti con altre persone», ha precisato la giovane. I due, come sanno i fan, convivono da qualche tempo a Milano. Entrambi sono risultati positivi dopo aver avuto un contatto diretto con una persona contagiata. Leggi anche l’articolo —> Il conduttore Carlo Conti ha il Covid e peggiora: «Questa malattia è una brutta bestia»

Grande Fratello Vip 5 Stefano Bettarini

Grande Fratello Vip 5, Stefano Bettarini a rischio squalifica: ha davvero bestemmiato?

Prima fase del bonus pc, tablet internet: chi può richiederlo e come funziona