in

Carlo Conti ha il Covid e peggiora: «Questa malattia è una brutta bestia»

Carlo Conti, il famoso conduttore televisivo Italiano, è ormai positivo al Covid da più di una settimana. Le condizioni di salute del presentatore di Tale e Quale Show sono peggiorate e lo fa sapere attraverso un post su Instagram. Riferendosi ad una foto del biglietto firmato dalla compagna e da suo figlio ha scritto: «Ora i sintomi ci sono tutti (e anche troppi!). Questo Covid è una brutta bestia. Questo bigliettino è la medicina più potente».

>> Carlo Conti contro Maria De Filippi: forte di ‘Tale e Quale’ sfida Queen Mary

Carlo Conti

Come sta Carlo Conti

Carlo Conti, positivo al Covid da più di una settimana, fa sapere attraverso i social che le sue condizioni di salute stanno peggiorando e il virus sta prendendo il sopravvento. Il conduttore di Tale e Quale Show era risultato positivo ma considerato un paziente asintomatico. Stava bene tanto da riuscire a portare avanti l’intera puntata dello Show da casa, in totale smart working. Purtroppo la sua situazione è peggiorata e decide di comunicarlo attraverso Instagram. Postando una foto del bigliettino firmato da sua moglie, Francesca Vaccaro, e il figlio, Matteo. Il messaggio diceva: «Ti amiamo Babbo! da Matteo e Francesca». Carlo Conti risponde al dolce gesto affermando: «Ora i sintomi ci sono tutti (e anche troppi!!) questo Covid è una brutta bestia . Ma tra tutte le medicine questo bigliettino è la più potente».

Carlo Conti Covid

Il sostegno dei colleghi

I commenti sotto l’ultimo post di Carlo Conti, che si riferisce al suo peggioramento di salute dovuto dal Covid, sono auguri di incoraggiamento. Infatti, Mara Venier, amica e collega da anni ha scritto: «Forza Carlo!!!!❤️ti aspetto per il nostro Zecchino ❤️❤️❤️❤️». Anche Andrea Delogu vuole mandare un messaggio di speranza a Carlo, infatti ha commentato dicendo: «Carlo forza!». Si accorda alla parata di sostegno per il presentatore anche Jo Squillo che fa perno sulle origini di toscane di Carlo affermando: «Ii Toscanacci come te il COVID se lo mangiano a colazione, sei una grande roccia, ti vogliamo tutti bene. ?❤️?❤️?❤️?❤️?». >> tutte i gossip di UrbanPost

 

 

 

melina toniolo

Melita Toniolo Instagram, magnifica nello chalet di montagna: gambe chilometriche

Salvini in Senato: «Per qualcuno la ricetta è chiudere, per noi è curare»