in

Carlo Conti contro Maria De Filippi: forte di ‘Tale e Quale’ sfida Queen Mary

Mentre gode del successo dell’edizione in onda di Tale e Quale Show, Carlo Conti è già chiamato a pensare ad un nuovo progetto: una sfida piuttosto difficile per la quale Viale Mazzini pare aver scelto proprio lui. È Lanostratv.it ad anticipare quanto potrà accadere nei prossimi mesi. Lo show musicale di Raiuno condotto da Conti non ha sofferto il confronto – seppur difficile – con la prima serata del Grande Fratello Vip. E questo spingerebbe i vertici Rai ad affidare al conduttore una sfida ben più ardua: scontrarsi al sabato sera con Maria De Filippi.

Leggi anche >> Amadeus Sanremo 2021: «Non possiamo pensare a un Festival sottotono, la Rai deve organizzarsi»

carlo conti tale e quale show

Carlo Conti ‘Tale e Quale Show’, dopo il successo sfida Maria De Filippi

Il people-show di Queen Mary, da sempre colosso imbattibile della tv italiana, potrebbe infatti scontrarsi con una nuova conduzione di Affari Tuoi, affidata per l’appunto a Carlo Conti. Sei le puntate speciali previste per il gioco televisivo che andrà ad ‘imbattersi’ in C’è posta per te. Una sfida non facile per il conduttore toscano, scelto per sostituire Flavio Insinna dopo le polemiche sollevate dai filmati del tg satirico Striscia la notizia. Saranno i prossimi mesi a confermare o confutare le strategie dell’azienda pubblica: lo scontro tra ‘titani’ dovrebbe infatti avvenire a partire da gennaio 2021.

carlo conti tale e quale show

Il conduttore una garanzia per l’azienda

“Per l’azienda – si legge su Lanostratv.it in merito a Carlo Contiil conduttore rappresenta una vera e propria garanzia di ascolti, come dimostra il successo che sta riscuotendo con la decima edizione di Tale e Quale Show”. Se ciò non dovesse bastare, fanno sapere tra le pagine di NuovoTV, al fianco del conduttore potrebbero esserci due valletti d’eccezione: Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni. Oltre, si mormora, ad altri concorrenti Vip. >> Elisa Isoardi sta “peggio degli altri giorni”: a rischio Ballando con le stelle?

carlo conti tale e quale show

Amaurys Pérez malattia: «Ero spaventato, ho fatto quello che non si doveva fare»

Max Pezzali con Fabio Volo e il figlio Hilo in “Qualcosa di nuovo”