in

‘Ballando con le stelle’ 2020 quando inizia, cast e maestri: Milly Carlucci vuole proprio lui

Il Coronavirus non ha risparmiato nessun settore: ‘in ginocchio’ anche il mondo dello spettacolo. Come avrete notato, fatta eccezione per alcune serie tv come ‘Doc – Nelle tue mani’ con protagonista Luca Argentero e ‘Vivi e lascia vivere’ con Elena Sofia Ricci, i palinsesti Rai sono rimasti ‘fermi’, tanto da proporre agli spettatori repliche su repliche e vecchi film. Viene da chiedersi se qualcosa di nuovo verrà mostrato al pubblico in estate, tenendo conto che la stagione primaverile è saltata del tutto (o quasi). Tra i programmi che dovrebbero partire, ma non subito, Ballando con le stelle 15, che avrebbe dovuto andare in onda a partire dal 28 marzo tutti i sabati alle 20.35 sul primo canale della Rete Ammiraglia, come avviene da oltre 10 anni a questa parte.

leggi anche l’articolo —> Giulio Berruti bullizzato a 14 anni: «Mi gettarono in un cassonetto. Fu un’esperienza atroce»

ballando con le stelle

‘Ballando con le stelle’ 2020 quando inizia, cast e maestri: Milly Carlucci vuole proprio lui

A causa del Covid-19 lo show di Milly Carlucci e Paolo Belli è slittato a data da destinarsi. In un’intervista a ‘Tv Blog’ si era parlato inizialmente di trasmetterlo dopo Pasqua, poi i vari decreti del governo hanno reso impossibile l’inizio della trasmissione. Il 29 marzo scorso Fabio Canino, in diretta su Instagram, ha rivelato che Ballando con le stelle potrebbe essere trasmesso sì, ma a partire dal prossimo settembre. Dunque dopo la stagione estiva. Chi ci sarà tra i concorrenti? Cosa dobbiamo aspettarci? Che cambierà? Reduce dal successo de ‘Il cantante mascherato’ Milly Carlucci punta ad un cast di qualità proprio per non deludere le aspettative del suo pubblico.

ballando con le stelle

Tra le ballerine Elisa Isoardi e Barbara Bouchet: nel cast quasi certi Daniele Scardina, Ninetto Davoli e Paolo Conticini

I provini per la 15esima edizione di ‘Ballando con le stelle’ sarebbero già cominciati: sempre secondo ‘Tv Blog’ tra le ballerine vip ci sarà Elisa Isoardi, che già lo era stata per una notte nella precedente edizione. Secondo ‘Dagospia’ figurerebbe nel cast anche Pierluigi Diaco, che sta per tornare con l’impegno estivo quotidiano ‘Io e te’. In trattative secondo ‘Oggi’ sarebbe la conduttrice di ‘A ruota libera’ Francesca Fialdini e altri due volti amati della tv come Barbara Bouchet e Paola Barale. Quest’ultima però avrebbe declinato per via del cachet poco convincente. Sempre ‘Oggi’ aveva fatto il nome a febbraio 2020 di Veronica Berti, la moglie di Andrea Bocelli. Rumors davano poi per certa la presenza di Daniele Scardina, il pugile fidanzato di Diletta Leotta. Il compagno della giornalista sportiva sarebbe stato confermato e con lui il pittore Antonio Maria Catalani e l’attore Gilles Rocca. ‘Dagospia’ fa il nome anche dell’attore Can Yaman. Ma non è finita qui: Milly Carlucci, che starebbe facendo pressioni per avere proprio lui tra i ballerini, l’attore Gabriel Garko, avrebbe strappato un sì da Ninetto Davoli, Paolo Conticini e Lina Sastri. Sempre la testata tv di Blogo fa un altro nome, quello dell’attore Tullio Solenghi. Agguantato anche Costantino Della Gherardesca, che lo annunciato sui suoi canali social il 10 marzo scorso. Potrebbero esserci anche Arisa, che ha partecipato a ‘Il cantante mascherato’ e Caterina Balivo.

ballando con le stelle

‘Ballando con le stelle 2020’: Samanta Togni lascia

Confermata la giuria, che vedrebbe ancora una volta presidentessa Carolyn Smith e i perfidi Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto e Fabio Canino. Nulla si sa invece dei ballerini-docenti. A proposito dei maestri non è stato fatto alcun annuncio, tranne quello dell’abbandono di Samanta Togni: «Sento di dover uscire dal ruolo di insegnante», ha confidato al settimanale ‘Gente’. leggi anche l’articolo —> Milly Carlucci età, altezza, peso, vita privata e carriera TV: tutto sulla conduttrice di Ballando con le stelle

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski Instagram, camicia del pigiama aperta e il seno che fa capolino: «Che bombe!»

Sfiducia a Bonafede, si vota in Senato: il “cerino” della crisi di governo in mano a Renzi