in

Ballando con le Stelle 2020 nuova data, lo show di RaiUno slitta causa Covid: l’annuncio social

L’attesa per il debutto dell’edizione 2020 di Ballando con le Stelle cresce e con essa aumentano anche i giorni che separano i telespettatori dalla messa in onda: lo show condotto da Milly Carlucci è infatti slittato a causa del coronavirus. Rimandato già una volta proprio per il lockdown imposto dalla pandemia, il programma del sabato sera di RaiUno è stato rinviato ancora di qualche giorno per i casi di Covid registrati tra i protagonisti. E così, dimenticata la data fissata per il 12 settembre, è ripartito il countdown.

Leggi anche >> Ballando con le Stelle a rischio, Rosalinda Celentano e Samuel Peron positivi al Coronavirus

ballando con le stelle 2020 nuova data

Ballando con le Stelle nuova data: lo show rimandato di una settimana

Ad annunciare la novità in casa Ballando sia Selvaggia Lucarelli che la padrona di casa Milly Carlucci. È ad Instagram che entrambe affidano la comunicazione. “La prima puntata di Ballando con le Stelle slitta al 19 settembre”, fa sapere la temutissima giurata sul proprio profilo social. Confermata in giuria insieme a Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto, la Lucarelli non ha perso occasione per dar sfoggio della propria ironia: “Una settimana in più per trovare un vestito decente, – ha aggiunto – bene”. Della serie: “Non tutti i mali vengono per nuocere”.

ballando con le stelle data

“In attesa delle due coppie al momento in una situazione un po’ complicata”

Rassicurante anche la storica conduttrice: “Eccoci, – ha detto la Carluccisiamo tornati. Abbiamo ricominciato le prove, ricomincia tutto quanto in vista della nuova data di partenza di ‘Ballando con le Stelle’ che come forse avrete orecchiato sarà il 19. Noi – ha aggiunto dunque – siamo sempre in attesa delle due coppie che sono per il momento in una situazione un po’ complicata, che sono quella di Rosalinda Celentano con Samuel Peron e di Daniele Scardina con Anastasia Kuzmina… aggiornamenti in tempo reale. Speriamo che Daniele e Samuel diventino negativi nel minor tempo possibile, e dai… proseguiamo con grande entusiasmo”. >> Ballando con le Stelle 2020, le coppie ufficiali: svelati gli abbinamenti tra maestri e concorrenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#BallandoConLeStelle

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle) in data:

sondaggi regionali 2020

Sondaggi regionali 2020, M5s sull’orlo del precipizio: «I pentastellati sono finiti»

clizia incorvaia instagram

Clizia Incorvaia Instagram, ‘sferica’ e sopraffina: interviene la suocera Eleonora Giorgi