in

Barbara D’Urso Instagram magnifica, fiori tra i seni e un immancabile accessorio: «Stupenda»

«La meraviglia della primavera continua e l’albero sotto il mio camerino è sempre più bello. Ci vediamo più tardi», così su Instagram Barbara D’Urso saluta i suoi affezionati fan, dando loro appuntamento alle 17.10 con il programma ‘Pomeriggio 5’. Carmelita, come la chiamano teneramente amici e ammiratori, ha pubblicato un selfie che la ritrae luminosa dinnanzi agli studi Mediaset. Sorriso smagliante, fiori tra i seni, un ritratto che ha fatto sognare…

barbara d'urso

Barbara D’Urso Instagram magnifica, fiori tra i seni e un immancabile accessorio: «Stupenda»

È fiduciosa Barbara D’Urso, piena di ottimismo, grinta. La popolare conduttrice di Canale 5 ha postato qualche ora fa un selfie che la mostra poco prima di andare a lavoro. Giacchetto fucsia della tuta aperto e micro-top nero da cui si intravede il décolleté generoso, a cui sono appoggiati dei fiori magnifici. È un ritratto che vuole celebrare la primavera, la rinascita. È un momento delicato per tutti e Barbara D’Urso ha voluto postare un messaggio positivo, un’immagine radiosa. In primo piano la bellezza della conduttrice, che a quasi 63 anni, conserva l’entusiasmo di una ragazzina. L’immancabile accessorio? Il suo favoloso sorriso, a cui Carmelita non rinuncia. Lo scatto su Instagram ha ricevuto oltre 15mila mi piace. Come sempre non è mancato il supporto dei fan, che hanno voluto manifestare la propria vicinanza a Carmelita, che ogni giorno entra nelle case degli Italiani con Pomeriggio 5; come pure qualche attacco da parte dei soliti hater.

«Sei ancora divina nonostante gli anni»

Tra i complimenti: «Ma quanto sei bella?», ha osservato un fan; «Stupenda. Ti aspetto, non vedo l’ora di vederti in tv», ha fatto eco una follower; «Luminosa proprio come la primavera», ha chiosato un utente. E ancora: «Sei carinissima», «Bella questa foto!», «Sempre in ottima forma», «Un fiore tra i fiori», «Sei ancora divina nonostante gli anni». Qualche battuta feroce poi, del tipo «Ma quanto sei ridicola?», «Lo ammetto, sono qui anch’io. Ma è per constatare lo sconcertante livello adolescenziale di questa donna e di chi la segue con convinzione», «Neanche una ruga, chissà sarai stata miracolata…».

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso Instagram, manda giù un bicchiere di vino: «Brava! Fregatene di tutto il fango…»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Barbara D’Urso) 

alessia reato instagram

Alessia Reato Instagram bikini verde accarezza il decolleté, primo piano ipnotico: «Sei irreale»

Eva Henger

Eva Henger Instagram strepitosa, lo slip animalier è trasparente: «Bellezza devastante»