in

Barbara D’Urso Instagram, video con Francesca Cipriani: «Dignità questa sconosciuta…»

Tra le donne dello spettacolo più attive sui social c’è lei, Barbara D’Urso, la regina degli ascolti di Canale 5. In un’intervista rilasciata a Il Corriere della seraall’indomani della vittoria al concorso che l’ha nominata il personaggio televisivo più significativo del decennio, Carmelita ha dichiarato, parlando di Instagram e dintorni: «Ormai fanno parte della mia normale routine: faccio due post al giorno su Instagram. Su Twitter mi diverto moltissimo: dopo “Non è la d’Urso” vado a dormire alle 4 perché mi perdo a leggere tra i 60 mila tweet che commentano la trasmissione». Sul suo profilo Instagram la conduttrice pubblica spesso scatti osé, ma anche spiritosi. L’ultimo? Non fa davvero eccezione. Si tratta di un ‘video boomerang’ che la vede intenta a fare le pulizie nel camerino con Francesca Cipriani, volto di punta de La pupa e il secchione e viceversa.

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram, video con Francesca Cipriani: «Dignità questa sconosciuta…»

Nel breve video pubblicato 14 ore fa Barbara D’Urso e l’amica Francesca Cipriani sono nel camerino della presentatrice a spolverare. «Ma le pulizie non si fanno a primavera?!! Nel mio camerino è sempre il momento giusto, specialmente con un #dursoboomerang», si legge nella didascalia che accompagna il post, che è stato visualizzato oltre 200 volte. In sottofondo una canzoncina presa in prestito dal lungometraggio d’animazione targato Disney Cenerentola. Che Carmelita si senta una principessa? Beh, la passione per le scarpe c’è, la voglia di fare le pulizie pure: manca solo il cavaliere dal mantello azzurro.

Il filmato-boomerang fa discutere

In basso all’ultimo post di Barbara D’Urso sono spuntati come funghi decine di commenti: «Ciao Barbara, sei splendida anche di spalle. Il video del #dursoboomerang con Francesca Cipriani è molto molto divertente. Ti mando un fortissimo abbraccio col cuore», ha scritto una fan della conduttrice. «Stupende, bellissime!», ha postato un follower. «Splendide. Grandi!», ha chiosato un utente. Numerosi però sono stati gli attacchi feroci: «Ma ha il pollice al posto del mignolo. Già troppi filtri e poi vedo silicone pulente!», ha osservato un follower. E ancora: «La dignità questa non sa cosa sia!», «Giusto quello che dovrebbe fare a Mediaset la Cipriani: le pulizie», «Senza i tacchi siete alte un metro e un tappo».

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso Instagram, posa ammiccante sul divano: «Sempre peggio, volgare…»

(Barbara D’Urso Instagram Profilo Ufficiale Foto)

mercedesz henger instagram

Mercedesz Henger Instagram, sdraiata a bordo piscina favorisce il lato b: «Gran creazione!»

belen rodriguez instagram

Belen Rodriguez Instagram, il costume accarezza le forme ed è un capolavoro: «Superba!»