in

Barbara D’Urso Instagram, posa ammiccante sul divano: «Sempre peggio, volgare…»

Ultimi giorni di vacanza per Barbara D’Urso, che ha scelto di concedersi qualche momento di relax e divertimento a Dubai, città splendida degli Emirati Arabi Uniti, nota per i negozi di lusso, le strutture ultramoderne e la vivace scena notturna. Tra gli edifici più noti Burj Khalifa, una torre di 830 m, che svetta tra i grattacieli del centro urbano, che offre altre attività, come gite nel deserto, che hanno conquistato la stessa conduttrice di Canale 5. Prima di rientrare in Italia la 62enne partenopea ha pubblicato un nuovo scatto audace che mostra Carmelita in magnifica forma.

Barbara D'Urso

«Sempre peggio, volgare…», Barbara D’Urso esagerata: posa sexy non convince tutti

Barbara D’Urso sta prendendo il meglio anche della movida notturna della città, che gode di parecchi locali esclusivi. «Look per un venerdì sera perfetto. Potevano mancare le #paillettes secondo voi?!?», scrive la showgirl napoletana che nello scatto sta distesa sul divano. Sorridente con addosso un mini abito di paillettes Barbara D’Urso sfoggia con disinvoltura un vestito luminoso che le lascia in bella mostra le gambe. Che forse la presentatrice sia convinta di essere nei salotti di un suo programma? In tanti hanno applaudito virtualmente allo scatto, ammirando le forme intriganti di Carmelita, altri hanno ritenuto la foto eccessiva, considerata l’età della conduttrice. Tra favorevoli e contrari, come spesso succede in calce ai post di Barbara D’Urso, oscillano le centinaia di commenti. Ad ogni modo finora il post ha ricevuto quasi 25mila like.

View this post on Instagram

Look per un venerdì sera perfetto ??? Potevano mancare le #paillettes secondo voi?!? ??? #maifermarsi #holiday #rideresempre #buonaserata #colcuore❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

Tra favorevoli e contrari

«Bellissima come sempre, la nostra regina», ha scritto un follower. «La fata incantata nella foresta», ha postato un utente. «Bellissima», ha concluso un altro. E ancora: «Brava Barbara, sempre all moda», «Stupenda è dir poco!», «Lo stesso abito di Live Non è la D’Urso», «Ti adoro proprio, meravigliosa», «Stupendo abito e stupenda te!» e «Ci manchi, torna!». Non sono mancati attacchi feroci: «Mah, sempre peggio!», «Che scatole ‘sta donna», «Barbara per la tua età sei ancora un bel gallinaceo da spennare…», «Ma è la D’Urso o la Monsè? Perché lo stile oramai è quello», «Sempre volgare», «Vestitino strizza tette», «Mostrare la mercanzia datata…». Li leggerà la conduttrice? Alcuni utenti hanno davvero la “penna” pesante…

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso Instagram, solo con un “centrino della nonna”: «Sempre gambe aperte»

(Barbara D’Urso Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

Cecilia Rodriguez Instagram

Cecilia Rodriguez Instagram, statuaria in riva al mare: «In bikini sei mozzafiato!»

costanza caracciolo instagram

Costanza Caracciolo Instagram, selfie sulle rotondità della gravidanza: «Una vera bomba, wow!»