in

Barbara D’Urso mini abito e décolleté in vista, dettaglio ‘imperdonabile’: «Questo è veramente troppo»

Ora che è lontana dagli impegni televisivi, a cui ha dovuto far fronte da settembre a giugno, Barbara D’Urso si sta godendo qualche giorno di meritato relax. La conduttrice di punta di Canale 5 assai attiva sui social continua ad intrattenere il suo affezionato pubblico con scatti che la mostrano ora al mare ora al ristorante, ritratti casalinghi e selfie bollenti. L’ultimo post però ha fatto saltare sulla sedia i numerosi follower: un dettaglio non è proprio andato giù al popolo del web, che ha preso ad attaccare Carmelita. «Questo è veramente troppo», ha scritto un utente e non si tratta di una voce isolata. Per alcuni si tratta di pessimo gusto, una leggerezza facilmente evitabile.

leggi anche l’articolo —> Elisabetta Gregoraci senza reggiseno, camicia scivola sempre più giù: «A rischio infarto…»

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso mini abito e décolleté in vista, dettaglio ‘imperdonabile’: «Questo è veramente troppo»

Barbara D’Urso strepitosa, sempre più affascinante. La 63enne, che ha debuttato in televisione alla fine degli anni settanta, partecipando ad alcune delle prime produzioni della nascente Telemilano 58, ha postato un duplice selfie in bagno. Vestitino bianco corto, abbinato ad una giacca di jeans. Décolleté che fa capolino dalla scollatura e posa ammiccante: questi gli ingredienti dello scatto hot. A far da corredo la frase scritta di pugno dalla conduttrice: «Controllatina allo specchio durante la cena». Come dicevamo però un particolare non è sfuggito all’occhio attento dei follower: nella seconda foto infatti compare la tazza del water. I follower agguerriti si sono dati un gran da fare con commenti velenosi come «Queste foto con il water non si possono guardare», «Addirittura in bagno si fa i selfie!», «Ma il ces** dietro no», «Il bagno è per fare i bisogni non le foto di servizio». Non sono mancati i complimenti dei soliti ammiratori: «Ma tu non hai bisogno di controllarti. Sembri una ragazzina!», «Sempre carina», «Quanto sei bella», per citarne qualcuno.

View this post on Instagram

Controllatina allo specchio durante la cena 💋 #colcuore❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

Gli omaggi dei fan romantici

E in queste ore stanno facendo il giro del web le foto pubblicate da ‘Oggi’ che mostrano Barbara D’Urso che si ritrova con colleghi e amici in un ristorante a Milano. Una volta riconosciuta «romanticamente viene assediata dai fan. C’è chi le porge un fiore, chiedendole come va la mano bruciata…», si legge sul settimanale. Luminosa, sempre cordiale, la conduttrice nelle immagini scattate dai paparazzi sorride e accetta i doni degli ammiratori.

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso Instagram, sott’attacco per lo scatto in bikini: «Questo non è il tuo corpo, oh»

(Barbara D’Urso Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

alberto zangrillo

Zangrillo contro lo stato di emergenza: «E’ un mese che non si muore più di covid-19. Basta panico!»

elisabetta canalis

Elisabetta Canalis bagnata tra le onde del mare, curve esagerate da batticuore: «C’hai due bombe!»