in

Elisabetta Gregoraci senza reggiseno, camicia scivola sempre più giù: «A rischio infarto…»

Tra le donne dello spettacolo più ammirate su Instagram indubbiamente Elisabetta Gregoraci, showgirl, ex modella e conduttrice televisiva calabrese. La splendida 40enne, per cui il tempo sembra scorrere al contrario, ha pubblicato un doppio scatto che la mostra con camicetta e shorts. Un ritratto però reso eccitante da un dettaglio. Un particolare che i fan non si sono lasciati sfuggire… Valanga di complimenti e decine di cuoricini per l’ex moglie di Briatore, che dimostra eleganza e sex appeal fuori dal comune. Senza contare la disarmante bellezza… Come resisterle?

leggi anche l’articolo —> Serena Enardu foto del buongiorno bollente, colazione a letto in lingerie: «Meravigliosa»

Elisabetta Gregoraci

«A rischio infarto», Elisabetta Gregoraci senza reggiseno: camicia scivola sempre più giù

4.353 post, 1,2mil follower e 216 profili seguiti: queste le cifre che caratterizzano l’account di Elisabetta Gregoraci, sogno proibito di tanti italiani. La showgirl ha postato qualche ora fa un duplice ritratto che la mostra distesa sul lettino con addosso una camicia a righe e un pantaloncino di jeans, che le lascia scoperte le gambe sinuose. A rendere particolarmente hot le due foto il fatto che la camicetta sembra sia sul punto di scivolare: va sempre più giù e non c’è traccia del reggiseno. Un dettaglio malizioso che ha eccitato il popolo del web che si è dato da fare in gran complimenti. Quasi 8mila mi piace in una manciata di minuti e decine di interazioni positive: «Che splendore. Sei bellissima», ha scritto un ammiratore; «Mamma mia quanto sei bella. Mi piace da morire», ha aggiunto un fan; «Che cosa sei una divinità universale! Non vedo l’ora di vederti in tv», ha chiosato un utente. E ancora parole al miele come «Sempre più affascinante», «Favolosa», «Donna stupenda del Sud», «Meravigliosa», «Quale mamma e papà ti hanno fatto così bella dalla testa ai piedi?», «Mitica Eli», «Quanto sei sexy!», «Abbinamento molto elegante». E non è mancata qualche battuta colorita: «La tua bellezza mi ha bloccato la digestione, ora che faccio?» o «Qui a rischio infarto proprio…». 

«Tra poche ore raggiungerò la Puglia per ‘Battiti Live!’»

A spiegare l’occasione della pubblicazione del duplice scatto sensuale la stessa Elisabetta Gregoraci con un messaggio fissato in calce al post. «Ciao ragazzi, come state oggi? Io mi sto preparando per partire… tra poche ore raggiungerò la Puglia per Battiti Live! Non vedo l’ora di abbracciarvi tutti… vi aggiornerò sul dietro le quinte!», recita la didascalia scritta dalla showgirl. Che altro aggiungere? La kermesse canora ci sarà. Una bella notizia per i fan del programma, della buona musica e della stupenda conduttrice.

leggi anche l’articolo —> Elisabetta Gregoraci mozzafiato a bordo piscina, lato B perfetto: «Ma Briatore non si mangia le mani?»

(Elisabetta Gregoraci Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

elettra lamborghini

Elettra Lamborghini nuovo video, ammaliante come una pin-up dal seno esplosivo: «Che bocce, sorella!»

Stasera in Tv oggi 14 luglio

Stasera in Tv oggi 14 luglio 2020: su Canale 5 torna Michelle Hunziker con “All Together Now”