in

Barbara D’Urso: «Raz Degan e io siamo andati a letto insieme»

Ospite ieri sera, 2 febbraio 2020, di Live Non è la D’Urso è stato Raz Degan, attore, regista, personaggio televisivo ed ex modello israeliano, invitato per parlare della sua passata storia d’amore con la conduttrice e showirl Paola Barale. Prima però che l’affascinante 51enne si sottoponesse alle domande dei temutissimi ‘sferati’ Carmelita ha svelato un piccolo ‘segreto’ su di lei e Raz Degan, che ha divertito molto il pubblico presente in studio. Una confessione choc…

Barbara D’Urso: «Raz Degan e io siamo andati a letto insieme»

Raz Degan è stato invitatoLive non è la D’Urso per mettersi alla prova con le sfere, che hanno voluto interrogarlo circa le ultime dichiarazioni di Paola Barale, che domenica scorsa, proprio allo show di Canale 5, aveva affermato in maniera secca: «Ho un dimenticatoio dove metto le persone che mi hanno fatto veramente del male, Raz Degan e Gianni Sperti sono nel dimenticatoio». L’ex prima donna di Buona Domenica ha fatto capire senza troppi giri di parole di non voler più tornare sull’argomento. Una sola luce verde accesa per Raz Degan, quella di Eva Grimaldi, gli altri sferati, infatti, si sono scagliati contro l’attore israeliano. Tra i più agguerriti Alba Parietti, amica della Barale, che ha accusato Degan di essere un narcisista e di aver non rispettato all’Isola dei famosi i sentimenti della sua ex compagna. Insomma, a detta dell’opinionista, Degan avrebbe sfruttato la popolarità della Barale. Lui però si è difeso: «Mi chiami narcisista e metti in dubbio il mio amore, ma non è così. Non so perché Paola Barale non ne vuole parlare, bisogna chiedere a lei. Quando sono stato all’isola ci eravamo lasciati già due anni prima. La fortuna di aver vissuto dei momenti intimi era il regalo più grosso, lo sai che i rapporti sono basati sui momenti belli, intimi e di grande difficoltà. Quando siamo stati all’isola ci eravamo lasciati già due anni prima. Paola ha scelto di venire a trovarmi, era un bella sorpresa. Io non sapevo che arrivava».

Barbara D'Urso Raz Degan

L’ex modello israeliano sotto il giudizio delle sfere

Un confronto agguerrito, dai toni forti. L’ospitata di Raz Degan si era già fatta parecchio piccante all’inizio. Ad un certo punto Barbara D’Urso salutando il 51enne ha esclamato: «Io e Raz Degan siamo andati a letto insieme». Una rivelazione parecchio hot, che ha ricevuto gli applausi del pubblico in studio che è saltato dalla sedia. Ovviamente si trattava di una fiction, come ha poi mostrato una video clip. In altre parole è successo, ma in una serie tv: i due in passato hanno infatti recitato insieme, mostrando un certo feeling.

Raz Degan

leggi anche l’articolo —> Raz Degan età, altezza, peso, vita privata: tutto sul modello israeliano dell’Isola dei Famosi 2017 (FOTO)

coronavirus rientro italiani

Coronavirus, rientro italiani da Wuhan: atterrati a Pratica di Mare, si procede alla quarantena

elisabetta gregoraci instagram

Elisabetta Gregoraci Instagram, stuzzicante decolleté a vista nella canotta trasparente: «Sogno erotico»