in

Barbara D’Urso rivelazione clamorosa sul sesso: «C’è sempre qualcosa che non va…»

Barbara D’Urso, signora degli ascolti di Canale 5, conduttrice di Pomeriggio 5, Domenica Live e Live non è la D’Urso. Forse l’unica a contendere lo scettro con lei, è Maria De Filippi, al timone C’è Posta per te, Uomini e donne e Amici. Sarà il numero tre che porta bene? Barbara D’Urso, incoronata da un sondaggio de Il Corriere della sera personaggio tv più influente degli ultimi 10 anni, si è raccontata in un’intervista al settimanale Chi. Carmelita ha parlato molto del suo privato, confermando di essere ancora single: i corteggiatori però non le mancano…

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso stimata o invidiata dalla colleghe: «Non mi pongo il problema…»

I rapporti con Alfonso Signorini sembra si siano appianati, tant’è che il direttore, oggi conduttore del Grande Fratello Vip, ha dedicato la cover di Chi proprio a Barbara D’Urso, che non si è sbottonata solo sulla carriera, ma anche sulla sua sfera intima. Sempre sulla cresta dell’onda la conduttrice 62enne, che sui social continua a tenere botto col suo fisico invidiabile, ha spiegato di non sentirsi stimata o invidiata dalle colleghe: «Non mi pongo il problema. Io seguo il mio lavoro, non attacco mai nessuna, né giudico il lavoro altrui», ha detto Carmelita che, incalzata sui like che Mara Venier avrebbe messo ai commenti contro di lei, ha chiosato: «Sarà stato un errore. Mara, conoscendola, nemmeno se ne sarà accorta. C’è grande rispetto e stima tra di noi!». Non si sente affatto una donna di potere: «Così mi definiscono, ma ho solamente il potere di scegliere quello che fare, oltre alla massima libertà di espressione», ha ribadito la conduttrice molto amata dal grande pubblico.

Barbara D'Urso

Carmelita e il sesso: «Senza coinvolgimento mentale, non vado da nessuna parte…»

A proposito della vita privata Barbara D’Urso ha detto di essere single. Commentando un intervento proprio di Alfonso Signorini a CR4 La repubblica delle donne di Piero Chiambretti, che in quell’occasione aveva insinuato che la conduttrice avesse diversi flirt, la D’Urso ha precisato: «Mi meraviglio di Alfonso che sa perfettamente quanto sono sfortunata in amore». I corteggiatori, ha specificato, non le mancano, «ma c’è sempre qualcosa che non va». Sul finale una battuta sul sesso: «Senza coinvolgimento mentale, non vado da nessuna parte». Poi ha aggiunto: «E visto che l’intrigo mentale non c’è quasi mai, il pericolo è escluso…»

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso Instagram, ‘davanzale’ trabocca dalla maglia di pizzo: «Tette all’aria anche oggi»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Barbara D’Urso)

paola caruso instagram

Paola Caruso Instagram, mini shorts tiratissimi nelle parti intime: abbigliamento micro, abbondanza maxi

coronavirus wuhan città fantasma

Coronavirus, italiano a Wuhan: «Città fantasma, non vedo l’ora di tornare»