in

Barbara d’Urso Instagram, “vintage” in vesti succinte: «La vera bellezza naturale»

Barbara D’Urso. Al secolo Maria Carmela, la “Carmelita” nazionale. La napoletana più onnipresente ed esplosiva del palinsesto televisivo italiano anima da ormai più di dieci anni (come tiene a specificare quotidianamente) il salotto più seguito, chiacchierato – e criticato – di Mediaset. Amata, osannata, criticata, disprezzata: la Carmelita sembra lasciarsi scivolare ogni cosa addosso e va avanti per la sua strada, con la fiammante velocità di un Frecciarossa. Viene da chiedersi come riesca a condurre più programmi di chiunque altro nella propria scuderia ed essere, in contemporanea, così attiva perfino sulle piattaforme social. La D’Urso vanta infatti un profilo Instagram con più di due milioni di seguaci che possono ammirare con una costanza pressoché quotidiana gli scatti migliori della propria beniamina.

Barbara D’Urso e gli scatti “vintage”

La Maria Carmela nazionale è sempre stata una donna di esuberante bellezza e straripanti forme, oggi come ieri. Ogni tanto infatti la Carmelita condivide, sul proprio profilo, scatti di servizi fotografici del passato, in cui si può ammirare una allora giovanissima e sconosciuta versione della D’Urso che tutti conosciamo. Nell’ultima foto da lei caricata, nella giornata di venerdì 17 gennaio 2019 ( alla faccia della superstizione! ), Barbara si mostra sorridente nello splendore dei suoi vent’anni, in una bella foto scattata al mare. La bella D’Urso mostra già allora l’abbondanza del suo décolleté in un bikini che lascia davvero poco all’immaginazione. Ovviamente i commenti dei fans si sprecano: si passa dai sobrissimi «La vera bellezza naturale» ai decisamente meno sobri «Le z***e ci sono sempre state», senza contare gli insulti degli haters.

Carmelita contro tutto e contro tutti

Ma d’altronde Barbara è abituata agli insulti e agli attacchi dei suoi numerosi detrattori, tutti coloro che la accusano – non sempre a torto – di condurre programmi basati su una certa pochezza di contenuti. Va tuttavia riconosciuto che la D’Urso mostri un attaccamento e un amore verso il proprio lavoro non comune, e un carisma che probabilmente le consentirebbe di virare anche verso programmi più “seri”. Ma per il momento Carmelita va avanti per la propria strada ed è già uscita la notizia che questa domenica – il 19 gennaio 2020 – ospiterà nel salotto di “Live” la vulcanica icona della musica italiana, Anna Oxa. C’è da scommettere che ne vedremo delle belle. >> I gossip di UrbanPost

Giorgio Lupano

Giorgio Lupano a “Vieni da me”: «Ecco chi muore a ‘Il Paradiso delle Signore’»

Immigrazione in Italia, gli aspetti economici