in

Battipaglia, tir va a fuoco in autostrada: intervengono i Vigili del Fuoco

24 giugno 2021 – Tanta paura e traffico bloccato sull’A2 del Mediterraneo tra Battipaglia ed Eboli, dove un tir è andato a fuoco, sprigionando una densa colonna di fumo grigio. E’ stato necessario l’intevento dei Vigili del Fuoco: fortunatamente non si è registrato nessun ferito.

A2 tir incendiato tra Battipaglia ed Eboli

Paura questa mattina, 24 giugno 2021, sull’A2 del Mediterraneo, in direzione Eboli, all’altezza dello svincolo di Battipaglia, in corrispondenza del ponte di Serroni Alto. Intorno alle 12 un tir, per cause in corso di accertamento, ha preso fuoco, che in pochi secondi ha investito le ruote di gomma sprigionando un nuvolone di fumo nero impressionante visibile a km di distanza. Il traffico era intenso, poiché il fuoco è divampato sul mezzo all’ora di punta. Nonostante ciò, non si sono fortunatamente registrate vittime né feriti, nemmeno il conducente, il quale è riuscito a scendere illeso dal camion e a mettersi in salvo.

ARTICOLO | USA, crolla un palazzo di 12 piani a Miami: si temono numerose vittime

battipaglia eboli tir a fuoco

Sul posto sono intervenute ben tre squadre dei Vigili del Fuoco, due pattuglie della Polizia Stradale, oltre agli uomini dell’Anas, che hanno operato per ripristinare la viabilità. Il traffico veicolare sulla autostrada ha subito un rallentamento, ma non è stato fermato. Per fortuna non risultano feriti, solo tanto spavento. I Vigili hanno dovuto lavorare non poco per domare le fiamme. >> Tutte le news di UrbanPost

Taylor Mega

Taylor Mega inarrivabile al mare: il fisico statuario stende i fan

Le 10 mogli più belle dei calciatori

Le 10 mogli più belle dei calciatori: tutto sulle famose Wags italiane e non solo