in

Belen Rodriguez Facebook, la risposta al bacio di Malgioglio: “Piuttosto limono Carlino”

Quanti italiani e non solo avranno sognato di poter strappare almeno un bacio alla bella e sensuale Belen Rodriguez? Migliaia sicuramente, eppure c’è qualcuno che dopo aver realizzato il desiderio collettivo si è tirato indietro, rinnegando persino l’esperienza. Quel qualcuno è il paroliere Cristiano Malgioglio, che ai microfoni de La Zanzara su Radio24 ha confessato di aver ricevuto un bacio alla francese dalla showgirl argentina: “Una volta ho baciato in bocca Belen e ho vomitato per una settimana”.

Guarda il Video

belen-malgioglio

Sembra assurdo, eppure Belen non è il sogno proibiti di chiunque evidentemente. Malgioglio, dopo aver vuotato il sacco, ha raccontato a Cruciani e Parenzo l’intero episodio: “Stavamo facendo uno sketch per Quelli che il Calcio dopo la sua uscita dall’Isola dei famosi e a un certo punto ho chiuso la bocca. Lei mi ha aperto la bocca e ha messo la lingua, mi ha dato una slinguata. Sono stato male per una settimana”.

Qualche ora fa però la Rodriguez si è fatta sentire, commentando l’uscita del cantautore sul suo profilo Facebook: “Questa mattina riflettevo e sono arrivata alla conclusione che piuttosto che mettere la lingua in bocca a Malgioglio mi limono con Roberto Carlino.‪ #‎piuttostosi”. Chi la fa, l’aspetti insomma, nemmeno Malgioglio è il tipo d’uomo che piace a Belen, per la gioia del marito Stefano De Martino.

ricette dolci dopo il tiggi

Ricette Dolci dopo il tiggì: la Rose cake di Ambra Romani

Valerio Scanu

Isola dei Famosi 2015: i commenti più cattivi su Valerio Scanu