in

Belen Rodriguez, le foto inedite di Antonino Spinalbese dopo il parto commuovono tutti

Luna Marì, la figlia di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese ha riempito la vita dei suoi genitori. La piccola è nata da pochi giorni, ma le sue foto già rimbalzano sui social: «C’è qualcuno che è nato adesso», ha scritto la showgirl nel cuore della notte tra domenica 11 e lunedì 12 luglio, intorno alle 3, postando tra le storie Instagram un’immagine della bambina e poi un’altra foto col compagno, poco dopo il parto. Per Belen è la seconda esperienza: la donna è già madre di Santiago, il bimbo nato dalla relazione con il conduttore ed ex ballerino Stefano De Martino.

leggi anche l’articolo —> Sospiro di sollievo per Belen dopo il ricovero in terapia intensiva della piccola Luna

belen Rodriguez antonino spinalbese

Belen Rodriguez la figlia è nata, le foto inedite di Antonino Spinalbese dopo il parto commuovono tutti

Luna Marì è frutto dell’amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. La piccola è nata a poco meno di un anno dal primo incontro tra i suoi genitori. Era agosto 2020 quando la showgirl e l’allora hairstylist si sono conosciuti a Milano. Poco dopo i due volarono ad Ibiza insieme ad altri amici. In barba alla differenza d’età (quasi 10 anni) la coppia ha messo su famiglia. La Rodriguez è tornata a sorridere proprio grazie al giovane: «All’inizio avrei voluto non fosse stato così giovane. Il problema è che quando ci ho pensato era troppo tardi per tornare indietro e smettere di frequentarlo sarebbe stato difficile, ma non è stato questo a convincermi di rimanere con lui, ma lo è stato il fatto che me ne sono accorta di quanto fosse uomo e di quanto in realtà la bimba fossi io. Ecco lui mi fa sentire una bambina al sicuro, e questo non ha prezzo o età per me», ha detto lei in un’intervista.

belen Rodriguez antonino spinalbese

La showgirl è tornata al lavoro

Belen Rodriguez ha pubblicato una foto pazzesca che vede il suo compagno con la piccola. Un ritratto dolcissimo, che ha conquistato i numerosi fan. Quanta tenerezza! “Prima/Dopo essere diventato padre” ha commentato Antonino, rendendo così evidente quale sia stato l’effetto dell’arrivo di Luna nella sua vita. A pochi giorni dal parto la showgirl è tornata a lavoro: a darne l’annuncio è stata proprio lei, attraverso i suoi canali Instagram ufficiali. «Ultimo riposino prima della partenza! Andiamo a lavorare», ha scritto la fidanzata di Spinalbese. Tutto documentato da foto che ogni volta sciolgono il cuore dei follower. Leggi anche l’articolo —> Antonino Spinalbese a “Pekin Express” col padre di Belen Rodriguez: l’indiscrezione

antonino spinalbese

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Belen Rodriguez) 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

nuovi colori regioni

Quali saranno i nuovi parametri per la definizione dei colori delle Regioni

cobra

Ucciso dal serpente che lui stesso aveva catturato: fatale il morso del cobra sulla lingua