in

Antonino Spinalbese a “Pekin Express” col padre di Belen Rodriguez: l’indiscrezione

Belen Rodriguez è diventata mamma della piccola Luna Marì, secondogenita avuta dal suo attuale compagno. Antonino Spinalbese però fra tre mesi potrebbe lasciare lei e la piccola per partecipare insieme al suocero, Gustavo Rodriguez, alla prima edizione di Pekin Express trasmessa da Sky. L’indiscrezione arriva dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ed è stata rilanciata in questi minuti dal sito esperto di gossip ‘Biccy’. 

leggi anche l’articolo —> Sospiro di sollievo per Belen dopo il ricovero in terapia intensiva della piccola Luna

antonino spinalbese

Antonino Spinalbese a “Pekin Express” col padre di Belen Rodriguez: l’indiscrezione

Antonino Spinalbese disposto a lasciare Belen e la figlia Luna Marì per partecipare ad un reality? Il rumor è tutt’altro che infondato: sembra che quest’anno la produzione di Pekin Express abbia “messo mano al portafoglio” per avere nel cast nomi di punta. Tutto per garantire la buona riuscita dell’adventure game. Lo lascerà partire la showgirl? Sarà anche un modo per testare i loro sentimenti. «All’inizio avrei voluto non fosse stato così giovane. Il problema è che quando ci ho pensato era troppo tardi per tornare indietro e smettere di frequentarlo sarebbe stato difficile, ma non è stato questo a convincermi di rimanere con lui, ma lo è stato il fatto che me ne sono accorta di quanto fosse uomo e di quanto in realtà la bimba fossi io. Ecco lui mi fa sentire una bambina al sicuro, e questo non ha prezzo o età per me», ha detto lei tempo fa in un’intervista, alludendo ai nove anni di differenza che intercorrono tra i due. Ed è fuori discussione che il giovane Spinalbese sia oggi sulla cresta dell’onda: “Antonino ha conquistato tutti. Da Santiago a Gustavo, il papà di Belen (si dice che a ottobre possano partire insieme per Pekin Express trasmesso da Sky), ma soprattutto ha conquistato lei”, si legge sul settimanale di Signorini. Sarà davvero così? Staremo a vedere. Sempre lo stesso magazine aveva annunciato il clamoroso “no” di Arisa al reality: “tutto per non tradire la fiducia di Maria De Filippi”.

antonino spinalbese

Le tappe del reality: Israele, Giordania e Dubai

Intanto da TvBlog arrivano novità sul percorso della nuova edizione di ‘Pekin Express’: “Per quel che riguarda il percorso pare quasi certo che la carovana di Pekin Express e dei suoi concorrenti attraverserà Israele, Giordania per poi approdare a Dubai, capitale dell’omonimo Emirato Arabo. Questa serie di Pekin Express verrà registrata nel prossimo autunno, precisamente fra ottobre e novembre 2021. Mentre la messa in onda dovrebbe avvenire fra la fine del prossimo inverno e l’inizio della primavera 2022”. Leggi anche l’articolo —> Belen Rodriguez mamma, reparto chiuso per il giorno del lieto evento: haters scatenati

Decreto Sostegni bis: le misure e gli aiuti in arrivo

Lecce sfonda vetrata bar

Lecce, sfonda la vetrata del bar degli Angeli con l’auto: tragedia sfiorata