in

Belen Rodriguez Instagram: un dolce regalo da Andrea Iannone o un ricordo del passato?

Chi non credeva alla serietà della storia fra Belen Rodriguez e Andrea Iannone dovrà richiedersi. Sulle Instagram stories della bella showgirl argentina è comparsa una foto molto eloquente: un enorme anello figura sulla mano tesa di Belen. Secondo alcuni l’anello potrebbe essere un regalo del fidanzato Andrea Iannone, ma c’è chi invece crede che il rubino sia un ricordo di Stefano De Martino. Chi ha ragione? Chi ha donato a Belen Rodriguez quel bellissimo anello che è magicamente comparso al suo dito? 

>>BELEN ABBANDONA PEQUENOS GIGANTES: CHI LA SOSTITUIRÀ? 

È una storia ormai consolidata quella fra Belen e Iannone, fuoriclasse della MotoGP: i due, che stanno insieme dalla scorsa estate, sembrano molto affiatati e felici insieme. Iannone avrebbe inoltre un bellissimo rapporto con Santiago, il figlio che Belen ha avuto dall’ex marito Stefano De Martino. Negli ultimi tempi, però, i suoi fan hanno notato una somiglianza fra l’anello di Iannone e l’anello che le regalò Stefano ai tempi del loro amore. È però improbabile che Belen indossi ancora l’anello del suo ex marito, o forse no? Sono in molti ad interrogarsi in queste ore.

>>STEFANO DE MARTINO CONDUCE LA PUNTATA SPECIALE DI UOMINI E DONNE

I fan di Belen e Stefano non si arrendono alla fine della loro storia e le provano tutte per far tornare insieme i loro beniamini. Nonostante Belen abbia chiarito che con Iannone sta bene e ci tiene a tenere la loro storia fuori dalle telecamere, c’è chi pensa che il suo fidanzamento sia una maniera per far ingelosire Stefano. Una cosa però è certa: i due ragazzi hanno lo stesso gusto in materia di anelli.

Foto Credit belenrodriguezreal – Instagram 

WWE RAW, Triple H manda all’ospedale Seth Rollins: ci sarà a Wrestlemania 33?

15ENNE VIOLENTATO DAL BRANCO

Baby gang a Vigevano: 15enne torturato e stuprato dal branco, quattro minori arrestati