in

Belen Rodriguez Instagram, foto in costume e sorriso malizioso: «Mamma mia, che sguardo »

A questo Festival di Sanremo mancava solo una cosa, anzi una persona: Belen Rodriguez. La showgirl argentina è comunque riuscita ad attirare l’attenzione con la sua #FaRumoreChallenge. Sembra che il brano vincitore, quello di Diodato, sia davvero piaciuto alla bella showgirl tanto da dare il via a un vero e proprio gioco sui social dove ognuno deve cantare il brano in questione a suo modo. Lei e il suo compagno Stefano De Martino si sono messi subito in gioco suscitando grande emozione nel cuore dei fan. Insomma, Belen ce l’ha fatta anche questa volta. Tutti pazzi per lei non solo per la challenge a cui ha dato il via, ma anche per il suo ultimo post su Instagram.

Belen Rodriguez Instagram


Leggi anche: Ludovica Pagani Instagram, senza veli per il derby: «La più bella di tutte!»

Belen Rodriguez e la sua bellezza

Belen Rodriguez è probabilmente uno dei personaggi televisivi più famosa degli ultimi tempi, ma la popolarità l’ha seguita anche sui social. Il suo account conta più di 9 milioni di followers, numeri davvero da capogiro ma che non ci sorprendono visto le foto e video sensuali che pubblica quasi quotidianamente. E’ da un po’ che ha anche dato il via alla sua linea di costumi, Me Fui, e grazie a questo abbiamo un’occasione in più per vedere la bella argentina in pose molto sensuali. Un esempio è proprio il suo ultimo post su Instagram.

View this post on Instagram

ME FUI• #newcollection online @mefuireal

A post shared by ????? (@belenrodriguezreal) on

La foto hot e i commenti

L’estate sembra lontana per tutti tranne che per Belen. La showgirl poco ore fa ha condiviso un post dove la vediamo in costume in riva alla spiaggia. La foto è molto scura e questo rende il suo sguardo ancora più malizioso e sensuale. Lo scatto dovrebbe attirare la foto sul costume della sua linea, ma in realtà sono tutti ammaliati dal suo fascino. Nel giro di poco tempo lo scatto ha collezionato un gran numero di like e commenti di apprezzamento. “La tua non è solo una bellezza esteriore, ma dallo sguardo si capisce che sei bella anche dentro”; “Sempre stupenda, niente da aggiungere”; “Una divinità”; “Come lo guardi…”; “Sei la più bella del mondo”; “Vabbè, ma tu sei la perfezione in tutto quello che fai. Che meraviglia”. Tutti senza fiato per la bella Belen.

alberto urso sanremo

Alberto Urso Sanremo, grazie sentito alla De Filippi: «Senza te non avrei avuto la forza di affrontare questo»

milano incidente tram

Milano incidente, tram travolge e uccide 20enne coreana: illese le amiche