in

Belen Rodriguez mamma bis, l’omaggio agli Azzurri: “Giornata fortunata”

“Notti magiche” assume un significato ancora più intenso per Belen Rodriguez. Per lei, quella passata è stata davvero una notte magica, con la nascita della figlia Luna Marì, la vittoria dell’Italia agli Europei, a cui si aggiunge la vittoria dell’Argentina alla Coppa America nello stesso weekend. La showgirl argentina ha condiviso su Instagram la foto del tenerissimo piedino della neonata, per poi condividere appena un’ora dopo la foto dell’esultanza degli Azzurri, campioni d’Europa.

luna mari belen rodriguez

Belen Rodriguez mamma bis

E’ nata Luna Marie, la secondogenita di Belen Rodriguez. Mentre tutta Italia stringeva i denti davanti ai maxi-schermi, sperando nella vittoria degli Azzurri sugli inglesi, la showgirl italiana di adozione si trovava in ospedale per il parto della piccola Luna. Luna Marì, prima figlia femmina di Belen Rodriguez, dopo Santiago, nato nel 2013, ha scelto la notte della finale per venire al mondo e riempire di felicità il cuore della madre e di Antonino Spinalbese, 26 anni, rendendolo padre per la prima volta. Il neo papà non ha esitato a condividere sul suo profilo uno scatto del piedino di Luna, ancora avvolta dall’asciugamano dopo il primo bagnetto. “Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai… il profumo di felicità”, è la dedica dolcissima dell’hair stylist.

ARTICOLO | Emma Marrone in lingerie “come Sabrina Ferilli”: il “regalino” agli Azzurri fa impazzire

belen rodriguez

“Giornata fortunata”

Anche Belen ha subito annunciato ai fan la nascita di Luna, scrivendo sulle storie “C’è qualcuno che è nato adesso…”. Poi, una foto dove si fa abbracciare e baciare dal compagno, subito dopo aver partorito, con le parole “Vi amo”. Infine, una “doverosa” foto degli Azzurri mentre alzano la coppa al cielo dopo la vittoria, che ha commentato scrivendo “Giornata fortunata!!!!! Forza la mia Italia!… Ha vinto l’Argentina, ha vinto l’Italia, ed è nata Luna!!!!”. Senza alcun dubbio una notte indimenticabile per Belen e il neo papà Spinalbese. >> Tutte le notizie di gossip

Riccardo guarnieri

Riccardo Guarnieri torna sui social dopo 3 mesi, ma quanto è dimagrito? Fan preoccupatissimi

Temptation Island 2021 anticipazioni

Temptation Island 2021, anticipazioni terza puntata: Manuela in lacrime insieme al tentatore Luciano