in

Emma Marrone in lingerie “come Sabrina Ferilli”: il “regalino” agli Azzurri fa impazzire

Niente unisce gli Italiani come il calcio. La vittoria degli Azzurri a Wembley ha fatto impazzire tutti, grandi e piccini, gente comune ma anche vip. Il successo degli Azzurri agli Europei 2021, lo possiamo dire, non ha lasciato indifferente nessuno. Tra i tanti a festeggiare il trionfo a Londra della Nazionale guidata da Roberto Mancini anche Emma Marrone. Un’esultanza piccante che non è affatto passata in sordina…

leggi anche l’articolo —> Italia campione: l’abbraccio tra Vialli e Mancini è l’emblema della vittoria

emma marrone

Emma Marrone in lingerie “come Sabrina Ferilli”: il “regalino” agli Azzurri fa impazzire

Emma Marrone ha pubblicato su Instagram una foto allo specchio in cui appare in lingerie: “Come la grande Ferilli. Forza azzurri. La coppa è nostra”. La cantautrice, diventata famosa a seguito della partecipazione al talent show ‘Amici’ di Maria De Filippi, ha voluto ricordare quando Sabrina Ferilli (peraltro cara amica della moglie di Costanzo) si spogliò al Circo Massimo di fronte ad un milione di tifosi giallorossi per festeggiare lo scudetto della Roma nel 2001. Sulle storie di Instagram Emma Marrone ha poi condiviso “Notti magiche”, il noto brano composto da Giorgio Moroder, Edoardo Bennato e Gianna Nannini, in occasione dei Mondiali di calcio del 1990. Una canzone che oggi ha tutto un altro sapore, quello della vittoria. Tra il pezzo magnifico e lo scatto strepitoso gli Italiani sono andati in tilt: tantissimi i complimenti. Parliamo di oltre 37mila mi piace e decine di commenti positivi: «Ma non puoi fare una cosa del genere», ha scritto un utente; «Che cosa sei?», ha fatto eco un ammiratore; «Sei pazzesca», ha chiosato un fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Vasco: “Grandi azzurri, grande squadra, grande vittoria”

Non solo Emma Marrone. Sono stati moltissimi gli artisti che hanno reso omaggio alla nostra bella Nazionale di calcio, che ha sconfitto gli Inglesi, dati per favoriti in casa. Tra questi Vasco Rossi che ha condiviso uno scatto che mostra i giocatori Bonucci, Bellotti, Berardi, Rafael Toloi, Giorgio Chiellini e Manuel Locatelli. “Grandi azzurri, grande squadra, grande vittoria”, la frase del Blasco. Anche Jovanotti ha riportato i versi del brano “L’Allegria” per festeggiare gli Azzurri: “Un calcio e ripartire”. Anche Liam Gallagher, ex Oasis: “È andata come è andata. Tutti quelli che si tolgono la medaglia sono irrispettosi. Rispetto per gli italiani”. Leggi anche l’articolo —> Emma Marrone paradisiaca su Instagram, scatto ipnotico: «Ma la bellezza?» 

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Emma Marrone) 

 

laura Pausini Raffaella Carrà

Laura Pausini nella bufera per l’omaggio a Raffaella Carrà e l’assenza ai funerali: lei si difende

qatar 2022 mondiali

Qatar 2022: quando, dove e come si svolgeranno i prossimi mondiali di calcio