in

Emma Marrone paradisiaca su Instagram, scatto ipnotico: «Ma la bellezza?»

Emma Marrone, cantante e attrice italiana di successo, torna a scaldare le temperature su Instagram con uno scatto professionale che la mostra in magnifica forma. Look casual per la splendida 36enne, che indossa una giacca con sotto niente. Il jeans mom, dal taglio maschile, le sta benissimo. Risultato? La foto, postata meno di un’ora fa, è stata sommersa da centinaia di complimenti e cuoricini. D’altronde come si fa a resistere a cotanta bellezza?

leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger indescrivibile distesa sul letto, da capogiro: «Sei spettacolare»

Emma Marrone

Emma Marrone Instagram ritratto ipnotico, followers incantati: una dea

Su Instagram Emma Marrone ha pubblicato uno scatto che rende merito alla sua dirompente sensualità. Con le mani in tasca, la cantante guarda dritto nell’obiettivo. Sguardo ipnotico, capelli mossi e curve da sogno sono le armi vincenti di questo ritratto professionale pazzesco. Oltre 40mila mi piace e decine di commenti positivi: «Ma la tua bellezza?», ha scritto un utente; «Sei favolosa», ha aggiunto un ammiratore; «Sei la numero uno», ha chiosato un fan. E ancora: «Una dea», «Che rockstar sei», «Ti si ama… Sei bellissima», per citarne qualcun altro. Beh, la cantante può dirsi soddisfatta di tanto affetto da parte dei followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Undici anni di carriera per l’artista

Undici anni fa Emma Marrone si aggiudicava la vittoria al programma “Amici di Maria De Filippi”. Non era che l’inizio di una sfolgorante carriera. Nell’estate del 2010, quella successiva al talent la giovane artista ha ricevuto vari riconoscimenti, tra cui il premio miglior voce femminile dell’anno 2010 ai Venice Music Awards. Senza contare che ha partecipato due volte al Festival di Sanremo, rispettivamente nel 2011, in coppia con i Modà, conquistando la seconda posizione con Arriverà, e nel 2012 con Non è l’inferno, vincitore di quell’edizione. Un traguardo importante che la cantante ha festeggiato sui social con un post che mostrava i suoi genitori ad un concerto: «Perché tutte le volte che sono caduta, mi avete detto “adesso rialzati”. Perché se oggi sono qui e sono quello che sono lo devo anche a voi. Perché prima di essere la Emma di tutti, sono la vostra Chicca. Vi dedico 11 anni di successi e anche di dolore e sacrifici. Vi dedico ciò che è la mia vita. Grazie mamma! Grazie Papà!». Leggi anche l’articolo —> Emma Marrone su Instagram la dedica toccante ai genitori, followers: «Quanta tenerezza»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

(Profilo Ufficiale Instagram Emma Marrone)

 

Matteo Diamante

Chi è Matteo Diamante, vita privata e carriera: tutto sul giovane influencer

rosa di grazia

Rosa Di Grazia minacciata di morte sui social: la dura replica ai messaggi choc [VIDEO]