in

Mercedesz Henger indescrivibile distesa sul letto, da capogiro: «Sei spettacolare»

Torna ad incantare Mercedesz Henger, figlia dell’ex pornodiva Eva e compagna dell’ex tronista di “Uomini e donne” Lucas Peracchi. La giovane influencer, nota soprattutto per aver partecipato al reality show L’Isola dei famosi, ha postato un duplice scatto che rende merito alla sua dirompente bellezza. Come si fa a resistere? È pazzesca in lingerie…

leggi anche l’articolo —> Lucas Peracchi “bomba” contro Eva Henger: «Non lo accetta, è in competizione con la figlia»

Mercedesz henger

Mercedesz Henger indescrivibile distesa sul letto, da capogiro: «Sei spettacolare»

Mercedesz Henger distesa sul letto in intimo mentre addenta della morbida pizza. La showgirl è stupenda in lingerie nera. In primo piano ovviamente le curve da sogno dell’ex naufraga dell’Isola, che non è nuova a scatti tanto licenziosi. Spicca soprattutto il lato B che sembra scolpito nel marmo tanto è perfetto. Sensualità alle stelle per la giovane, che vanta un corpo da favola. Viso d’angelo e occhi azzurri completano il ritratto intrigante. Quasi 40mila mi piace e decine di complimenti: «Mi fai morire», ha scritto un utente; «Pazzesca Memi», ha aggiunto un ammiratore; «Ma quanto sei bella?», ha domandato timidamente un fan. E ancora: «Per gli amanti della pizza», «Spettacolare», «Mi piacerebbe essere lì con te… Sei stupenda». Ad aver realizzato le foto da capogiro Lucas Peracchi, con cui la relazione sentimentale va avanti da quasi tre anni. Un’intesa perfetta la loro, come raccontato dall’ex tronista in un’intervista di qualche tempo fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

È legata sentimentalmente a Lucas Peracchi

Tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi la passione è alle stelle, come provano le tante foto sui social che mostrano i due abbracciati e complici. Ma anche un’intervista che l’ex tronista ha rilasciato a “Novella 2000” qualche tempo fa: «Io sono molto caldo e penso Mercedesz ne sia felice di questo. Quante volte al giorno lo facciamo? Una volta al giorno è tassativo, come bere un bicchier d’acqua. Se possiamo, finché non sveniamo!». I due hanno superato anche lo “scoglio” della quarantena durante il lockdown: convivono da un po’ e sembrano parecchio innamorati. Leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger Instagram, mozzafiato il nuovo servizio su ‘Vanity Fair’: «Divina»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Mercedesz Henger) 

Mario Draghi

Mario Draghi, spunta la foto da giovane: lo scatto d’annata fa dimenticare Giuseppe Conte

Covid oggi 13.447 nuovi casi e 476 decessi, scende ancora il numero dei ricoverati in intensiva