Voce piena di melodia e corpo da capogiro, tante parole per descrivere l’incantevole Bianca Atzei. In questi giorni di quarantena la sue bellissime stories Instagram e i suoi post pieni d’amore tengono una gran compagnia al suo pubblico. La bella influencer è prima di tutto una nota cantante che si è fatta conoscere principalmente grazie alla sua partecipazioni a diverse edizioni del Festival di Sanremo. L’ultima volta è stato solo tre anni fa con il brano Ora esisti solo tu. Oltre ad essere una donna dalla voce stupenda e soave è anche bellissima. Ora ha una bella carriera da cantante e da influencer. Il suo account Instagram conta quasi un milione di followers. Merito del suo talento e del mondo con cui interagisce con il pubblico.
Leggi anche: Elena Morali Instagram, irresistibile nel body fucsia: «Sembri Barbie!»
Bianca Atzei e la quarantena
Prima dello scoppio dell’epidemia abbiamo seguito Bianca Atzei nella sua pausa di riflessione in campagna e poi nelle sue tante sfilate tra Milano e Roma. La bella cantante non è un volto nuovo dei tabloid di gossip. La sua vita privata ha fatto spesso parlare di lei. Al centro dei gossip per la sua relazione con Max Biaggi, archiviata da un po’, ora vanta una serena e solida storia d’amore con Stefano Corti, volto noto di Le Iene. Qualche giorno fa i due hanno festeggiato il compleanno della cantante chiusi in casa. Momenti difficili ma necessari per poterci abbracciare di nuovo.
La storia Instagram
In questi giorni Bianca ha deciso di portare i followers nella sua vita privata per farsi che tutti possiamo sentirci meno soli. La cantante è fortunata perché può passare questa lunga quarantena con il suo partner e il suo fedele cagnolino. Nelle sue stories Instagram si mostra proprio come una ragazza normalissima, divisa tra coccole al fidanzato e al compagno a quattro zampe. Video e storie di una dolcezza immensa. Tra questi appare una foto in cui scrive “Bravi in cucina, però poi chi pulisce sono io”. Nonostante sia una foto fatta in casa Bianca è semplicemente stupenda con indosso un pantalone da casa e una magliettina rossa. Uno spettacolo sempre e comunque, anche sotto quarantena.