in

Bianca Atzei Instagram, outfit esagerato e sguardo magnetico: «Hai degli occhi magici!»

Questa volta Bianca Atzei su Instagram si è davvero superata. La cantante ha catturato l’attenzione dei numerosi followers (oltre 837 mila) con uno scatto a dir poco spettacolare. Bianca in babydoll è pazzesca. Il suo fisico perfetto con tutte le “grazie” al punto giusto non è passato inosservato. La fantasia dei suoi ammiratori si è letteralmente scatenata. Non c’è nulla da fare, l’artista continua a fare strage di cuori sia con la sua stupenda voce che con la sua innata femminilità. Il post, infatti, è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da una marea di like e complimenti.

Leggi anche –> Bianca Atzei, pausa relax alle terme del Monte Bianco: «Superlativa, sei un gioiello!»

bianca atzei instagram

Bianca Atzei Instagram: babydoll e sguardo magnetico

Bianca Atzei ha descritto il suo ultimo post su Instagram con una sola parola: «Babydoll». L’artista è stata immortalata in lingerie, mentre è appoggiata ad un muro bianco. La sua posizione sensuale ha acceso la fantasia dei fan, per non parlare della stoffa aderente del completino intimo che le fascia alla perfezione il suo fisico scolpito. Inoltre, anche la sua espressione ha colpito l’attenzione dei fan: il suo sguardo magnetico buca l’obiettivo.  È lei la classica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero al proprio fianco. La cantante in pochissimo tempo ha ricevuto una marea di complimenti: «Bellissima come sempre!», «Buona serata Bianca…sei uno spettacolo, non ho parole», «Bellezza e sensualità non ti mancano mai», «Sensuale ma non volgare, cosa rara di questi tempi. Sei una favola!» e «Hai degli occhi che sono magici!».

View this post on Instagram

BABY DOLL @incantoofficial #incantoofficial #adv

A post shared by Bianca Atzei (@biancaatzei) on

L’artista e la sua operazione al cuore

Bianca Atzei, durante una lunga intervista a Verissimo nel 2018, ha raccontato uno dei momenti più bui della sua vita. Nel 2015 Bianca è stata operata d’urgenza al cuore e su tutta questa storia ha dichiarato: «È stata una battaglia davvero dolorosa e che mi ha cambiata. Psicologicamente l’operazione al cuore ti devasta e ti cambia. Vedere chi ti sta vicino che non sta bene aiuta a ridimensionare molte polemiche della vita di ogni giorno. Mi sono molto spaventata». Per fortuna ora sta bene e ha ripreso alla grande la sua vita. Bianca, inoltre, sembra aver trovato il vero amore. Dopo la difficile relazione con Max Biaggi, la cantante è tornata a sorridere grazie a Stefano Corti, volto noto de Le Iene Show. >> Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Bianca Atzei (@biancaatzei)

servizi piatti da sei

Perché i servizi di piatti e posate sono proprio da sei?

Antonella Elia GFVip 5

Antonella Elia stupisce il pubblico del GFVip 5 con i suoi look pazzeschi