in

Bianca Guaccero Instagram foto a 14 anni, particolare non sfugge: «Che impressione! L’avevamo tutte»

Attrice, conduttrice televisiva e cantante pugliese: tutto questo è Bianca Guaccero, 39 anni, al timone del programma Rai ‘Detto fatto’. Il volto noto della tv, diventata famosa per fiction di successo come la saga ‘Capri 1,2,3’ e serie quali ‘Assunta Spina’ e ‘Il bene e il male’, ha pubblicato su Instagram una foto presa dall’album dei ricordi. In tempi di quarantena, a causa del Coronavirus, a chi non è capitato di lasciarsi andare alla nostalgia? Bianca Guaccero ha postato un ritratto di quando aveva solo 14 anni. Era già stupenda, una ragazza di una bellezza disarmante. I fan tutti senza fiato, estasiati. Qualcuno si è soffermato su un dettaglio: la maglietta. Già si tratta di una t-shirt di un noto marchio che andava parecchio di moda negli anni ’80-90.

Bianca Guaccero

Bianca Guaccero Instagram foto a 14 anni, particolare non sfugge: «Che impressione! L’avevamo tutte»

Bianca Guaccero in Puglia a 14 anni. Seduta al porto, al lungomare di Giovinazzo, come ha precisato la stessa conduttrice nei commenti, città in provincia di Bari. Uno scatto che mostra l’artista con una maglietta, più simile ad un top, e un paio di shorts bianchi. Labbra carnose, capelli lunghi e un filo di make up: questi gli ingredienti dello scatto strepitoso dal gusto ‘Amarcord’. Una foto luminosa, stupenda, che ha ricevuto diversi complimenti. «Sempre stata bellissima», ha scritto un fan; «All’etá in cui tutte siamo state delle ce*se, tu eri già bellissima. Va beh…», ha fatto eco un ammiratore. «Sempre uguale! Comunque sto notando che in questo periodo stiamo tutti ripescando foto del passato!», ha aggiunto un utente. E ancora: «Vedo questa foto e mi ricordo della serie ‘Capri’ quando interpretavi la perfida Carolina Scapece!». Altre interazioni positive quali «Che bella», «Stupenda davvero», «Oggi sei meglio, ma già qui…».

View this post on Instagram

14 anni… Puglia…❤️ #ricordi

A post shared by Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) on

«Un salto indietro nel tempo, grazie!»

Come dicevamo in apertura i fan si sono concentrati anche su un particolare. Un dettaglio dell’outfit ha catturato l’attenzione: il top della Onyx, che era un must per le giovani negli anni ’80-90. «Nooo, quella maglietta!!! L’avevamo tutte!», ha scritto un utente; «Una di noi… Sei bellissima!», ha fatto eco un’altra. In basso ai commenti entusiasmo da parte della stessa Bianca Guaccero. «Bei ricordi! Avevo la stessa maglietta anzi tante così. Che impressione, che bei ricordi! Un salto indietro: andai pure ad un concerto di Pino Daniele con quella! Le adoravo! Grazie per il tuffo nel passato!», ha scritto un’ammiratrice della conduttrice di ‘Detto fatto’.

leggi anche l’articolo —> Bianca Guaccero Instagram, la scollatura del baby doll scende profonda: «Vienimi in sogno»

(Bianca Guaccero Instagram Profilo Ufficiale) 

Cecilia Rodriguez Instagram, sensuale mentre legge in bikini: «Lato B pazzesco!»

Coronavirus dati 5 maggio 2020

Coronavirus, i numeri di oggi: 1.513 positivi in meno, malati sotto quota 100mila