in

Bianca Guaccero su Instagram mostra il pancione: follower ‘spaventati’ da un dettaglio

Su Instagram Bianca Guaccero, conduttrice e attrice, volto di “Detto Fatto”, ha pubblicato qualche ora fa una foto che la ritrae in tutta la sua disarmante bellezza. La 39enne pugliese ha postato uno scatto che risale a qualche tempo fa, al 2014 per l’esattezza, quand’era in dolce attesa. Come saprete la splendida presentatrice, nota ai più anche per la fiction della rete Ammiraglia Capri 1,2,3, è madre di un’unica figlia, Alice, avuta dall’ex Dario Acocella, con cui nonostante la fine della relazione i rapporti sono distesi. Il ritratto ha ricevuto oltre 15mila “mi piace” e una valanga infinita di commenti, volti ad esaltare perlopiù l’avvenenza della quasi quarantenne.

Bianca guaccero

Bianca Guaccero su Instagram mostra il pancione: follower ‘spaventati’ da un dettaglio

Bianca Guaccero incinta fa sognare. La conduttrice di “Detto Fatto” ha pubblicato una foto di qualche anno fa che la ritrae col pancione in vista. Uno scatto privato, che mostra la nudità della conduttrice. Bellezza al naturale la sua, dirompente. «Credo che in un momento come questo… non ci sia immagine più evocativa della speranza… Nascere… Custodire la vita. Ed è a questo che dobbiamo pensare… A custodirla questa vita fino a quando riapriremo le porte delle nostre case… Perché quando tutto questo finirà dovremmo avere uno sguardo nuovo davanti alla nostra esistenza… Come se fosse la prima volta che apriamo gli occhi ma, con la conoscenza e la consapevolezza di tutto ciò che è stato. #vita #speranza», recita il messaggio intenso che fa da corredo al post che mostra la Guaccero di profilo davanti ad una finestra con una lunga tenda bianca. A rendere particolarmente sensuale lo scatto è proprio il gioco di ombre. Il vero protagonista? La donna, l’amore, la forza generatrice della natura stessa. La vita.

«Dolcezza infinita. Che meraviglia»

Trattandosi di uno scatto cartaceo riprodotto col telefonino c’è un marcato segno scuro, capitato proprio sulla pancia di Bianca Guaccero, che ha messo in allarme i fan: «Ma che avevi sulla pancia? Comunque sei bellissima», ha scritto una follower, a cui la conduttrice ha spiegato: «È un riflesso della foto cartacea». Niente di preoccupante, insomma. Tanti i complimenti: «Sei stupenda. Grazie per quest’immagine positiva…», «Dolcezza infinita. Che meraviglia», «Grazie per queste parole di speranza».

leggi anche l’articolo —> Bianca Guaccero Instagram, spiega il perchè della lunga assenza a “Detto Fatto”

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Bianca Guaccero) 

Coronavirus, Boris Johnson è positivo al tampone

chiara nasti

Chiara Nasti Instagram, allenamento piccante e davanzale da sogno: «Vorrei essere lì…»