in

Bimba ruba caramelle in un negozio: la madre la lega e le brucia le mani

Un racconto drammatico arriva dalla Bolivia, una storia sconcertante riportata sulle pagine di “Fanpage”. Una donna ha legato della paglia alle braccia della figlia, poi le ha dato fuoco provocando delle ustioni assai gravi sugli arti superiori. La 37enne aveva deciso di fare la stessa cosa anche con la figlia più piccola di 4 anni. Per fortuna la bimba è riuscita a scappare. «Volevo dar loro una lezione», ha dichiarato la boliviana.

leggi anche l’articolo —> Vaccino Covid, chi dovrà farlo e chi no: donne incinte e bambini esclusi?

figlia ruba caramelle negozio

Bimba di 6 anni ruba caramelle in un negozio: la madre la lega e le brucia le mani

Prima le ha legato le mani e poi le ha dato fuoco. La bimba si è ritrovata delle ustioni importanti sugli arti superiori. E questo soltanto perché la piccola, una bambina di appena sei anni, aveva rubato delle caramelle da un negozio del posto e il proprietario l’aveva scoperta. Ad infliggerle la brutale, quanto raccapricciante punizione, è stata la stessa madre della piccola. Un fatto abominevole avvenuto nella città di Cochabamba, in Bolivia, comune della Bolivia capoluogo della provincia di Cercado, nota per essere la sede del parlamento dell’Unione delle Nazioni Sudamericane. La madre della piccola è stata arrestata per maltrattamenti assieme al compagno che avrebbe assistito alla scena senza intervenire.

figlia ruba caramelle

La bimba è ricoverato in ospedale

Dopo aver scoperto che a far sparire le caramelle dal negozio erano state le sue figlie, la donna ha messo a punto il suo orribile piano: per fortuna però la bimba più piccola, è riuscita a divincolarsi. «Con quel gesto la mamma ha messo a rischio la vita delle sue figlie», ha dichiarato il capo della sezione antiviolenza della polizia locale. «La mamma ha ammesso di aver legato della paglia alle braccia di entrambe le ragazze come punizione. Poi ha dato fuoco alle mani della sorella maggiore e bimba più giovane, rendendosi conto di quello che stava succedendo, è riuscita a scappare», ha detto l’agente. La bambina di sei anni, gravemente ferita, è ricoverata in ospedale. La mamma, come riporta ‘Fanpage’, è stata scarcerata perché incinta. Ai poliziotti ha detto di essere dispiaciuta: intendeva solo dare una lezione alle sue figlie, colpevoli di aver rubato. Leggi anche l’articolo —> Golasecca, muore travolto da un albero caduto sotto il peso della neve

 

Aurora Ramazzotti compleanno

Aurora Ramazzotti compleanno, gli auguri social di mamma Michelle: il video commuove i fan

Inside out stasera italia 1

Inside Out, stasera su Italia 1: tutte le curiosità sul film delle emozioni