in

Bugo getta il microfono a terra durante il concerto ad Ascolti Piceno: il vero motivo [VIDEO]

Un gesto che non è passato affatto inosservato. Bugo ad Ascoli Piceno ha interrotto il concerto. Così sembrerebbe anche se qualche utente sul web ha avanzato ipotesi molto più fantasiose, che avrebbero a che fare con Morgan. Il cantautore si trovava sul palco della Notte Bianca quando, come provano alcuni commenti sui social, ha gettato a terra il microfono. Tutto è successo mentre l’artista si esibiva sulle note di “Sincero”, il brano di Sanremo 2020 che ha generato una serie infinita di polemiche.

leggi anche l’articolo —> “Seat Music Awards 2021”, cantanti e quando va in onda: tutte le curiosità sull’evento musicale

bugo concerto

Bugo getta il microfono a terra durante il concerto ad Ascolti Piceno: il vero motivo [VIDEO]

Bugo ad Ascolti Piceno per un concerto. L’ingresso all’evento in Piazza del Popolo era riservato solamente ai detentori di Green pass. Gli spettatori, però, hanno dovuto comunque seguire la serata seduti sulle sedie, con le mascherine e senza la possibilità di alzarsi. Rigorose disposizioni anti Covid per evitare il contagio. Qualcuno invece si trovava sì in piedi fuori, ma fuori dall’area transennata, non sottoposta a controlli. Durante lo show Bugo ad un tratto si sarebbe fermato. Stava cantando il brano sanremese “Sincero”, che lo aveva visto all’Ariston esibirsi con Morgan. All’improvviso l’artista ha scagliato l’asta del microfono a terra e ha interrotto il concerto. Per alcuni non sopportava le misure anti Covid, per altri un modo per mostrare vicinanza e solidarietà al pubblico presente. Alcuni asseriscono di aver sentito pronunciare la frase “Non ce la faccio proprio a vedervi seduti, ma mi hanno detto che bisogna fare così”. Questo pare abbia detto il cantante. L’episodio è stato immortalato in alcuni video. Ne sono seguite reazioni contrastanti sui social. Tanti lo hanno criticato, definendo il gesto brutto. Un cattivo esempio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bugo (@b_u_g_o)

Il post del cantante a fine serata

A fine serata Bugo ha ringraziato la città per l’ospitalità: «È stato un onore suonare ad Ascoli per la notte bianca! Il pubblico, anche e soprattutto fuori dalle transenne, è stato fantastico e gasatissimo! Nella foto il momento in cui mi preparavo per l’arresto invece volevano una foto con me e io con loro!». Nessun commento per quanto successo.

 

varallo vaccini

Vaccini anti-Covid, il sindaco di Varallo: “Se lo fate vi do 10 euro”

Sanremo 2022 Marcell Jacobs

Sanremo 2022, spunta il nome di un presunto co-conduttore: ecco chi potrebbe affiancare Amadeus