in

Can Yaman ospite a “Sanremo 2021”, attesissimo al Festival: chi c’è dietro l’ingaggio

La notizia sembra sempre più veritiera: Can Yaman potrebbe calcare il palco del prossimo festival di Sanremo – la difficilissima edizione 2021 – in veste di ospite. La 71esima kermesse canora, quella che avrebbe dovuto segnare la rinascita dopo la pandemia, sta facendo di tutto per alzare il sipario e tener compagnia al pubblico nei cinque giorni di musica e spensieratezza, ma le difficoltà sono concrete. Slittato di un mese per i motivi legati al Covid, il festival andrà in onda dal 2 al 6 marzo 2021. Una settimana intensa in cui non mancheranno i grandi ospiti.

Leggi anche >> Can Yaman chi? Diletta Leotta e Ibra, Capodanno insieme a casa della giornalista: cronaca di una nottata

Can Yaman sanremo 2021

Can Yaman a “Sanremo 2021”: la nuova fiamma della Leotta al Festival

Annunciato dall’AdnKronos, Can Yaman sembrerebbe far parte di quella rosa di prescelti. Una notizia che, se confermata, manderebbe in visibilio il pubblico femminile turbato dalle recenti indiscrezioni sulla vita privata dell’attore. Star di Day Dreamer – Le ali del sogno, Can è stato – ed è tuttora nonostante le sue reazioni social – al centro del succulento gossip che lo vorrebbe innamorato di Diletta Leotta. ‘Vecchia’ conoscenza del festival (è stata co-conduttrice lo scorso anno), la giornalista sportiva potrebbe dare dunque qualche dritta all’attore. L’indiscrezione sulla partecipazione di Yaman a Sanremo 2021 arriva dall’AdnKronos.

Can Yaman sanremo 2021

Chi c’è dietro l’ingaggio

“Il nuovo Sandokan – riferisce la fonte – alla conquista del Teatro Ariston: Can Yaman – a quanto apprende l’Adnkronos – sarà ospite del festival. Mentre la complicata organizzazione dei protocolli di sicurezza monopolizza il dibattito pubblico, la macchina del festival continua a lavorare a pieno ritmo anche al cast artistico e l’attore turco 31enne sarebbe l’ultimo colpo messo a segno da Amadeus e la sua squadra”. “Ma c’è di più: – aggiungono i beninformati snocciolando perfino come sarebbe stato ‘arruolato’ – dietro l’ingaggio di Yaman, ci sarebbe il manager Andrea Di Carlo, che le cronache rosa indicano come il nuovo fidanzato di Arisa (che quest’anno torna in gara tra i Big) e che avrebbe già curato anche la partecipazione a tutte le serate del festival di Zlatan Ibrahimović”. >> Can Yaman attaccato dagli haters per le foto con Diletta Leotta: l’attore lascia i social

Can Yaman sanremo 2021

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

crisi governo ultima ora

Crisi governo, vertice di maggioranza in corso: le prossime mosse di Conte

bianca guaccero

Bianca Guaccero confessione choc sul privato: «È il mio lavoro, e come tale, lei lo odia»