in

Carlo Conti imbarazza Serena Bortone, allusioni sulle sue “misure”: «Bella figura»

Battute «oltre misura» a “Oggi è Un Altro Giorno”, il programma di Raiuno condotto da Serena Bortone. Durante la puntata Carlo Conti e Jessica Morlacchi si sono resi protagonisti di un siparietto esilarante. Uno scambio di battute partito da una foto del conduttore da bambino, che non è passato inosservato. «Al limite della “fascia protetta», come scrive Davide Maggio sul suo blog.

leggi anche l’articolo —> Carlo Conti “no” categorico della moglie: «Io e Matteino abbiamo il divieto di andare da soli…»

Carlo Conti

Carlo Conti imbarazza Serena Bortone, allusioni sulle sue “misure”: «Bella figura»

Nel salotto di Serena Bortone il popolare conduttore Carlo Conti ha ripercorso tutta la sua vita a  partire dall’infanzia, ricordando in particolare la figura della madre Lolette. Il volto noto ha perso il padre quando aveva soltanto 18 mesi. Nel corso dell’intervista sul video è stata mandata in onda una fotografia di Conti da bambino. Uno scatto realizzato al mare, che mostra il toscano in costume. «Notate il fisico… Ora però, insomma, c’è questa parte… questa parte, che ho con me dalla nascita. Non mi sembrava il caso di farla vedere così in evidenza, anche se mi fa fare bella figura, vista l’età», ha detto Carlo Conti. La Bortone ha subito colto la battuta a doppio senso e ha tentato di soprassedere, mentre il conduttore ha rincarato la dose, appena si è reso conto che la Morlacchi, ospite fissa del programma, stava ridendo. «Morlacchi silenzio!», ha detto la Bortone. La cantante ha replicato: «Ci ho fatto caso anch’io, in realtà», ha replicato la Morlacchi.

Carlo Conti

«Con tutto quel ben di Dio, sei andata a guardare proprio lì?»

«Ci ha fatto caso. Con tutto quel ben di Dio, sei andata a guardare proprio lì?», ha risposto divertito Carlo Conti. La Bortone visibilmente imbarazzata ha cercato di votare pagina: «Serena, ti vedo poco serena. Dove eravamo? Qui sono a Castiglioncello, il mio luogo del cuore», ha detto il toscano, tentando di uscire dal gelo sceso in studio. “Per fortuna, a riportare il dialogo nella ‘giusta misura’ ci ha pensato l’ospite poco dopo: ‘Si può levare? Perché c’è ancora l’immagine. Si distrae la Morlacchi’. Un fuori programma non calcolato, che però ha messo ancora una volta in luce il lato burlone di Conti”, ha scritto sempre Davide Maggio, che ha dedicato all’episodio un articolo sul suo seguitissimo blog. Leggi anche l’articolo —> Carlo Conti confessione spiazzante: «Non ho più l’età per farlo…»

 

Renzi conte retroscena

Renzi e l’incontro con Draghi: «Quanto sono contento…», staffilata all’ex premier Conte

Hilary Duff età

Chi è Hilary Duff: vita privata e carriera della nuova protagonista di “How I met your mother”