in

Carmen Di Pietro Instagram eccitante sul letto, Puffo in mezzo alle cosce: «Ma non ti vergogni?»

54 anni e non sentirli. Carmen Di Pietro, showgirl, conduttrice radiofonica ed ex modella, nota anche per essere stata sposata con Sandro Paternostro, storico corrispondente Rai, e per essere opinionista di programmi tv come Domenica Live, sta diventando parecchio attiva su Instagram. Ai tempi del Covid-19 siamo tutti costretti in casa, ognuno passa il tempo come meglio può. Carmen Di Pietro si diletta in cucina – è di queste ora il video che la vede ai fornelli alle prese con degli ‘esplosivi’ pop corn – ma anche realizzando degli scatti sensuali. Qualsiasi posto può diventare un set fotografico, la location perfetta per un ritratto osé.

Carmen Di Pietro

Carmen Di Pietro Instagram eccitante sul letto, Puffo in mezzo alle cosce: «Ma non ti vergogni?»

Sul suo profilo Instagram Carmen Di Pietro ha pubblicato una foto fatta nella camera della figlia, come si intuisce dalle pareti, dal lettino e dai tanti peluche, che però ha assunto un risvolto eccitante per via della posa ammiccante della showgirl. In ginocchio sul letto, con un Puffo “burlone” in mezzo alle gambe, con il solito davanzale in vista. Pantaloncini corti e micro-top sono l’outfit scelto dalla 54enne, che ha messo un dito sulla bocca, come a dire: ‘Restate in silenzio’. Una reazione alle tante critiche che le piovono addosso? Beh, qualche hater nei giorni scorsi ha preso ad attaccarla, bollando i suoi ritratti come troppo osé e inopportuni, tenendo conto del delicato momento che stiamo vivendo. La soubrette però non sembra curarsene, tira dritto per la sua strada. Difatti la didascalia che fa corredo all’immagine pare suggerire altro: «Mando un bacio a tutti voi».

View this post on Instagram

Mando un bacio a tutti voi❤️ #carmendipietro

A post shared by Carmen di Pietro (@carmendipietroofficial) on

Complimenti ma anche aspre critiche

Il post audace ha ricevuto su Instagram quasi 3mila mi piace e decine di complimenti: «Stupenda e Cristina D’Avena muta», ha osservato un follower; «Sei una fi*a pazzesca», ha scritto un fan; «Bellissima», ha chiosato un utente. Non sono mancate però delle aspre critiche: «Che nuova categoria di porno è questa?». E ancora: «Visto che sei in quarantena con i tuoi figli, immagino che siano loro a scattarti queste foto… ma non ti vergogni?».

leggi anche l’articolo —> Carmen Di Pietro Instagram, davanzale esplosivo dal grembiule: «Po**e all’aria proprio…»

(Carmen Di Pietro Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

eleonora rocchini instagram

Eleonora Rocchini Instagram, camicia sbottonata apre le porte al paradiso: decolleté senza ‘freni’

Dayane Mello

Dayane Mello Instagram zoom delle parti intime, body di pizzo trasparente: «Non sei di questo pianeta…»