in

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi in lacrime a “Oggi è un altro giorno”: «Tanta paura»

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono stati ospiti nel salotto di Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno”. La showgirl, prima di parlare del suo rapporto straordinario col marito, ha ripercorso la sua infanzia, cogliendo l’occasione per dire qualcosa dei suoi genitori. Non sono mancate delle lacrime: è stato un momento di grande commozione.

leggi anche l’articolo —> Eleonora Daniele vuole la seconda laurea, cosa farà da grande: il suo piano B

oggi è un altro giorno

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi in lacrime a “Oggi è un altro giorno”: «Tanta paura»

Carmen Russo ha parlato dapprima del legame col papà: «Lo ricordo con tanto affetto. Ho vissuto con lui tutti i pomeriggi, staccava alle cinque e mezza stava con me. Per le femminucce, papà è il principe. Lui era il classico uomo di una volta, un po’ geloso. Ma devo dire che io me la sono sempre cavata, andavo bene a scuola, sono stata razionale». Non è riuscita a trattenere le lacrime quando si è trattato di ricordare la madre Giuseppina, definita una «donna generale» in casa. Poi è subentrato Enzo Paolo Turchi. «Passavo di qua», ha esclamato lui per stemperare la tensione. Carmen Russo ha sposato Enzo Paolo Turchi nel 1987: il loro amore è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Si sono conosciuti sul set di «Drive In». Dieci anni fa hanno avuto una figlia, quando Carmen aveva 53 anni. La piccola Maria è nata grazie alla fecondazione assistita.

«Lui non arrivava al sodo, non coglieva i segnali. Facevo ginocchietto sotto il tavolo. Enzo non rispetta il tipo di uomo che piaceva a me. Un po’ più rude. Ma siamo sposati da 37 anni. Lui era educatissimo, gentilissimo, bellissimo. Mi apriva la portiera della macchina, mi accompagnava. Un giorno si arrabbiò coi ballerini in sala prove… ma chi è, mi sono domandata. È il diavolo nascosto sotto un angelo? Mi ha colpito! A noi donne piacciono le contraddizioni, i contrasti. E in quel momento ho pensato: sarai mio», ha dichiarato la showgirl. Poi una battuta: «Fisicamente, ho avuto di meglio». 

carmen russo enzo paolo turchi

«Io mi sono innamorato di lei, della bontà…»

«Io mi sono innamorato di lei, della bontà, ma non solo fisicamente», ha esclamato Enzo Paolo Turchi. Lo storico compagno di Carmen Russo ha rivelato ai microfoni di Serena Bortone: «Io non posso restare solo perché ho paura, lo dico oggi più che mai: alla mia età ho paura. Senza Carmen ho paura, senza qualcuno della mia famiglia ho il terrore». Leggi anche l’articolo —> Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi si allontanano per il Covid: rivelazioni scottanti

 

Covid in Italia: oggi 10.554 nuovi casi e 207 decessi, prosegue il calo delle terapie intensive

Antonio Ciontoli prima del carcere, mea culpa e risentimento: «I giornalisti artefici della condanna»