in

Carolina Stramare Instagram “fenomenale” nel micro bikini: «Una Miss Italia degna del suo titolo!»

Sembra essere davvero la più bella d’Italia Carolina Stramare che, insolitamente, mette tutti d’accordo: su Instagram è un tripudio di complimenti e l’ultimo scatto è un omaggio alla bellezza della ventenne di Vigevano. Giovanissima, la Stramare ha trionfato nell’ultima edizione del concorso nazionale di bellezza: e pensare che era stata eliminata, quindi ripescata dalla giuria solo in un secondo momento. Nessuna polemica – com’è di consueto – per la proclamazione di Carolina, nessuna preferenza per eventuali seconde arrivate.

carolina stramare instagram

Carolina Stramare Instagram, il bikini in piscina è semplice e accattivante

Anche i commenti tra gli scatti social della miss in carica sembrano costantemente sottolineare la meritatissima vittoria della Stramare. Occhi azzurri, fisico impeccabile, Carolina è amata sì per l’aspetto fisico ma anche per l’umiltà e la semplicità che la rendono così speciale. Non manca di ringraziare e apprezzare ogni considerazione, ritagliandosi sempre un po’ di spazio per leggere i suoi followers. Oltre 166 mila fedelissimi seguaci. Impazziti per lo scatto Instagram con cui Carolina “Ricorda il Messico”. Un ritratto in piscina, in un mini bikini nero semplice e accattivante.

carolina stramare instagram

“Ma che bella sei?”, “Togli il fiato”

Sguardo magnetico, curve da capogiro, per i fan non c’è dubbio: “Anche il Messico se la ricorda”. Ma anche, ironicamente: “Io, il Messico, non lo ricordavo così”. Vedranno certamente il Messico con occhi diversi da oggi, gli ammiratori della Stramare. “Waooo che gnocca”, “Fisico strepitoso”, “Da togliere il respiro”, “Sempre stupenda”, “Ma che bella sei?”, “Rara”, “Togli il fiato, e hai un gran bel gusto”, dicono plaudendo anche alla raffinatezza della miss. “Pazzesca”, “Intrigante”, “Irresistibile”, “Fenomenale”, “Stratosferica”, gli aggettivi sono ‘eccelsi’. “Mi prostro ai tuoi piedi, mia regina assoluta”. La Stramare è per molti “La più bella Miss Italia di sempre” e, senza dubbio, “Una Miss Italia degna del suo titolo!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ricordava il Messico🎋

Un post condiviso da Carolina Stramare (@carolinastramare_) in data:

Leggi anche —> Serena Garitta, “quella che su Instagram vende i the” si confessa: «Nell’ambiente si tende a semplificare»

Romina Pierdomenico Instagram spacco audace, dal trench visioni incantevoli: «Irrefrenabile»

Melita Toniolo

Melita Toniolo Instagram strepitosa in bikini, fisico da urlo: «Orgoglio veneto»