La puntata del 7 ottobre di “Casa a prima vista” ha lasciato il pubblico senza parole, con i protagonisti Jacopo e Gaia, gemelli di 23 anni di Frosinone, che hanno richiesto un attico o un appartamento ai piani alti nel quartiere Parioli, uno dei più esclusivi di Roma. Il loro budget? Ben 1,3 milioni di euro. La richiesta ha suscitato sorpresa, sia tra i tre agenti immobiliari Blasco, Nadia e Corrado, che dovevano soddisfarli, sia tra i telespettatori che hanno commentato vivacemente sui social.
Jacopo e Gaia a “Casa a prima vista”: richieste di lusso
Il format di Real Time, che vede tre agenti immobiliari sfidarsi per trovare la casa perfetta per i clienti, ha accolto la sfida di soddisfare le esigenti richieste dei due giovani. Studenti universitari a Roma – lui iscritto a Giurisprudenza, lei a Lingue – Jacopo e Gaia hanno spiegato di voler una casa che li faccia evitare i continui spostamenti tra Frosinone e la capitale. La loro ricerca era molto specifica: un immobile di almeno 150-200 metri quadrati, con due bagni, una cucina open space, una cabina armadio e un ampio spazio esterno per ospitare gli amici. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche ►Veronica Gentili assente a Le Iene, commovente annuncio in diretta: “Addio”
Una scelta da sogno (e le reazioni social)
Al termine delle visite, la scelta è ricaduta sull’appartamento proposto da Nadia Mayer, che ha saputo interpretare meglio le esigenze dei gemelli. Anche lei, come gli altri agenti, è rimasta perplessa di fronte alle loro reazioni agli appartamenti di lusso mostrati, che a molti sembravano veri e propri sogni ad occhi aperti. La puntata ha acceso il dibattito sui social, con molti utenti che si sono chiesti come due giovani di appena 23 anni potessero permettersi un budget così elevato. Tra i commenti più frequenti: “Ma di chi sono figli per avere un budget del genere?” e “Tanto paga papà”. Non sono mancati nemmeno i più ironici: “Hanno ammazzato i genitori per avere tutti questi soldi”. Jacopo e Gaia hanno sicuramente fatto parlare di sé, portando una ventata di curiosità e polemiche a “Casa a prima vista”, confermando il successo di un format che continua a incuriosire il pubblico.