in

Castellani Shop, l’acquisto online di arredi per industria e negozio direttamente dal produttore 

Di ogni arredo da collocare in azienda vanno analizzate, in dettaglio, qualità tecniche, caratteristiche ergonomiche e funzionali, rispetto dei termini di sicurezza e opportunità di personalizzazione. Castellani Shop, a differenza dei comuni e-commerce, presenta arredi per negozi, ufficio e industria espressione del ciclo produttivo completamente italiano condotto da Castellani Srl, impegnata da oltre 60 anni nella realizzazione di scaffalature metalliche ed elementi d’arredo per ufficio e attività commerciali. 

Ogni aspetto dell’esperienza d’acquisto è concepito per rispondere alle aspettative del cliente, inclusa un’assistenza che passa da supporto telefonico, email e chat online. Scorrere la proposta è semplice, come le operazioni che portano all’acquisto. Tra le opzioni disponibili figurano scaffalature, banchi vendita, vetrine espositive, armadi ufficio con chiave, scrivania ufficio direzionale, tavoli sala riunioni, sedie da ufficio, armadietti spogliatoio, reception per ufficio. E queste sono solo alcune tra le più popolari delle decine di categorie. 

Vengono presentati servizi che danno un concreto supporto alle esigenze di chi gestisce un’attività, come le scaffalature personalizzabili da negozio e magazzino, e il servizio di progettazione dell’arredo di ambienti aziendali, grazie alla collaborazione con l’Ufficio tecnico interno che provvede alla creazione di disegni e rendering. 

Mentre nella sezione Outlet vengono riportate le proposte più competitive. Decine di arredi in pronta consegna a prezzi promozionali. Gli ordini di oltre 500 euro (+IVA) approfittano inoltre di spedizione gratuita in Italia e le transazioni si verificano attraverso sistemi senza rischi (bonifico bancario, carta di credito, PayPal).

Sono del resto oltre 50mila gli acquirenti che hanno scelto Castellani Shop, i cui feedback positivi rappresentano un attestato prezioso ma non il solo di cui l’azienda dispone. La piattaforma digitale è stata infatti iscritta tra Le Stelle dell’e-commerce (ricerca condotta da Corriere della Sera in collaborazione con Statista) e all’interno delle eccellenze del commercio elettronico italiano secondo l’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza. 

Il Sigillo Netcomm costituisce invece il riconoscimento dell’impegno speso per rispettare le buone prassi online. Castellani figura infine tra le PMI Innovative. L’attenzione verso l’esperienza d’acquisto passa del resto da semplicità e sicurezza delle procedure seguite dall’utente. 

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Luigi

Governo Draghi, Fassina (LeU): “Il veto di Conte alla Lega è inverosimile”

draghi governo ministri

Governo Draghi, i possibili ministri della sua squadra: l’opzione dei “numeri due”