in

Castellani Shop torna in onda, dal 21 al 29 marzo su Sky

Castellani Shop lancia la nuova campagna Sky. Dal 21 al 29 marzo l’e-shop di Castellani Srl torna in TV con uno spot che pone in evidenza i punti di forza di un’esperienza d’acquisto online incentrata su qualità, sicurezza e soddisfazione, come dimostra l’iscrizione dello store nell’ambito de Le Stelle dell’e-commerce, le eccellenze del commercio elettronico italiano selezionate da Corriere della Sera in collaborazione con Statista. Coinvolti i canali SKY TG24, SKY TG24 DIGITALE TERRESTRE, SKY TG24 PRIMO PIANO. 

Una preparazione acquisita nel corso di oltre sessant’anni di attività abbinata alla capacità di interpretare ogni richiesta dell’utente digitale. Castellani Shop sfrutta le competenze di Castellani Srl per la realizzazione di arredi per negozi, uffici e industrie: una produzione italiana certificata dal MUN, Marchio Unico Nazionale. 

È una politica produttiva che unisce l’attenzione verso il rispetto di norme e regolamenti sulla qualità, garantendo, allo stesso tempo, funzionalità, usabilità e sicurezza per uso e realizzazione. La proposta è completa, spaziando da scaffalature magazzino e negozio, banchi vendita, vetrine espositive, reception per ufficio, sedie da ufficio, armadietti spogliatoio, scrivanie operative e direzionali. 

A queste s’aggiungono banconi negozio, cassettiere per ufficio, tavoli sala riunione, armadi officina e tantissime altre tipologie di prodotti. Con la possibilità di richiedere scaffalature personalizzabili (da negozio a parete e centro stanza e da magazzino) e del servizio di progettazione dell’arredamento per il proprio ambiente, grazie al contributo dell’Ufficio Tecnico interno dell’azienda. 

Per semplificare e rendere più conveniente il processo di vendita è assicurata spedizione gratuita nel nostro Paese a fronte di ordini di oltre 500 euro (+Iva). Mentre nella sezione Outlet sono riportate decine di prodotti di fine serie in promozione a prezzi speciali e in pronta consegna. 

Le qualità distintive di Castellani Shop gli hanno permesso di ottenere prestigiosi riconoscimenti, come l’iscrizione tra Le Stelle dell’e-commerce, la presenza nelle eccellenze del commercio elettronico selezionate dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza, nonché il Sigillo Netcomm, che rivela l’impegno nel rispetto delle buone prassi online. Mentre la preparazione della squadra di lavoro ha consentito all’azienda di figurare nell’ambito delle PMI Innovative.

elisa isoardi

“L’Isola dei famosi” parte col botto: flirt in corso tra Elisa Isoardi e un naufrago

Chi è Checco Zalone: carriera, vita privata e curiosità sull’attore pugliese