in

Caterina Balivo Instagram tutta leopardata fa sangue: il maculato è una guaina aderentissima ma…

Outfit azzardato sull’account Instagram di Caterina Balivo: i risultati ottenuti dalla conduttrice di Vieni da me non sembrano essere quelli sperati. Almeno non per tutti. Il riscontro dei followers sul profilo social della bella partenopea è ampiamente differente. D’altra parte il look è davvero deciso. O lo si adora o se ne viene terribilmente respinti. Un animalier all over aderisce al corpo di Caterina come fosse una seconda pelle. E, come una guaina, sottolinea ogni forma. Dal decolleté ai fianchi.

caterina balivo instagram

Caterina Balivo Instagram, la versione animalier non convince pienamente

Maglietta a collo alto, pantalone fasciante sui fianchi un po’ più morbido sulle cosce: la mise della Balivo è una vera calamita, nel bene o nel male. Impossibile non esserne attratti. Anche solo per dire: “Ma come si è conciata?”. Ed in effetti lo hanno pensato in tanti. “Scusa ma questo ‘leopardato’ è orrendo – afferma un’utente commentando il look sfoggiato da Caterinasembri una 70enne”. “Bene – prende atto ironicamente la conduttrice – molto bene”. “Aggiungerei una 70enne molto volgare”, incalza un’altra. “Brutta foto, non ti rende giustizia”, concordano in molti.

caterina balivo instagram

“Questo osare animalier quanto mi piace”: non a tutti però…

I commenti sotto lo scatto della Balivo sono davvero numerosi e dei più variegati: “Una 70enne pazzescamente f**a, – si legge tra gli altri – mangia non ingrassa!! Appena compiuto 40 anni e sembra una ragazza di 18, con gambe meravigliose… e soprattutto è tutta naturale come mam t’ha fatt!! Caterì sei unica”. “I chili li metti sui fianchi, – precisa qualche pignola – ma sei bella lo stesso”. “Grrrrrr!!! – il richiamo della foresta si fa sentire – Ti adoro”, “Questo osare animalier quanto mi piace”, “C’è un po’ di leopardismo!”, i sostenitori si fanno sentire, “O famo strano”, “Panterona”, “Occhio ai cacciatori”, “Super sexy”. Ma ad una Gregoraci che commenta con le fiamme, qualcuno replica: “Dai Eli… ci vuole il fuoco, ma per bruciare quello che indossa”, “Terribile questa foto”.

Leggi anche —> Federica Fontana oggi, “corpo sublime che va oltre la fisica” a 43 anni: «Quanta gioia ci regali!»

Nicola Zingaretti bufala

Nicola Zingaretti “guarito in una clinica privata”, la bufala che alimenta la «cultura dell’odio»

cosa riapre dopo il 13?

Coronavirus Italia News, cosa riapre dopo il 13 aprile?