in

Caterina Balivo selfie senza trucco, “qualcosa non va” sul viso : «Hai mai pensato di toglierla?»

Proseguono a gonfie vele le vacanze di Caterina Balivo, splendida conduttrice partenopea, che ha pubblicato qualche ora fa su Instagram un bel selfie al mare. Costume azzurro, occhiali da diva e tintarella da 10 e lode: questi gli ingredienti dello scatto favoloso, che ha ricevuto in poche ore quasi 40mila like. A far da corredo all’istantanea che ritrae la Balivo senza trucco una semplice frase: «Le sirene esistono solo nelle fiabe». Una didascalia che i fan si sono sentiti di smentire…

leggi anche l’articolo —> Francesca Brambilla lascia “Avanti un altro”: in arrivo una nuova “Bona Sorte”

Caterina Balivo

Caterina Balivo selfie senza trucco, “qualcosa non va” sul viso : «Hai mai pensato di toglierla?»

Caterina Balivo apprezzata per la sua genuinità, simpatia e bellezza. Tanti i complimenti in calce all’ultimo selfie intrigante: «Chi esiste solo nelle fiabe? Infinitamente bella», ha postato un utente; «Sei bella e brava, niente da dire», ha aggiunto una follower; «Sembri na’ piccerell’», ha chiosato un fan. E ancora: «Sei davvero in forma», «Splendida proprio», «Ma ci sei tu, altro che… Sei la nostra favola». Ad aver lasciato un bel commento anche la collega e amica Elena Santarelli: «Stai benissimo», che però non ha ricevuto alcuna risposta. Una follower ha notato poi sul viso un’imperfezione: «Hai mai pensato di togliere la macchia che hai sulla guancia?». Immediata la replica della conduttrice: «Fatto tre volte, maledetta». Un follower ha aggiunto: «Ma no, lasciala, se non è pericolosa, ti caratterizza». E ancora: «Ma va… Sei stupenda lo stesso».

Dopo “Vieni da me” che farà la conduttrice?

Terminate le vacanze estive, che farà Caterina Balivo? Come saprete ha lasciato Vieni Da Me, il programma che è andato in onda per ben due stagioni ogni pomeriggio su Raiuno. Che ne sarà della conduttrice? Secondo indiscrezioni l’avvenente 40enne potrebbe approdare a La 7 con una trasmissione in prima serata. Si tratterebbe di uno show totalmente nuovo, ma per ora si tratta soltanto di voci che girano sul web. Bisognerà aspettare le dichiarazioni ufficiali della Balivo per avere qualche certezza in più. Per ora tutto tace… Potrebbe anche darsi che la conduttrice voglia ritagliarsi un po’ di tempo per godersi i suoi affetti. Leggi anche l’articolo —> Caterina Balivo paradisiaca in costume, una magnifica sirena: «Che pensieri che fai venire…»

(Caterina Balivo Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Francesca Brambilla Avanti un altro

Francesca Brambilla lascia “Avanti un altro”: in arrivo una nuova “Bona Sorte”

laura pausini sorella

Laura Pausini sorella, dedica sentita: «Quest’anno ci ha segnate, ci sta ancora lasciando sospese…»