in

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in crisi: «Siamo ai titoli di coda, si è rotto qualcosa»

Una delle coppie più chiacchierate e amate del gossip italiano sta attraversando un periodo nero. Stiamo parlando della bella Cecilia Rodriguez e del ciclista trentino Ignazio Moser. Voci sulla presunta crisi giravano già da qualche mese. Sembrava tutto superato quando sui rispettivi social, alcune foto della coppia, hanno fatto tirare un sospiro di sollievo ai fan più accaniti. E invece. A pubblicare l’indiscrezione è la rivista Chi sulla propria pagina Instagram. Pare che la bella argentina abbia “piantato in asso” lo sportivo mentre erano in vacanza in Sardegna, a Porto Cervo.

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser

>> Leggi anche: Giorgia Meloni in copertina su “Novella 2000”, sirena tricolore: difetto balza all’occhio

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, cosa è successo?

Ma non avevano appena superato la crisi? Si, la coppia sembrava aver appena attraversato un periodo di tensione. Il primo weekend di agosto, capiscono che qualcosa non va più e si separano. Moser torna in Trentino dalla famiglia, Cecilia trascorre del tempo con i fratelli e i genitori. Da entrambe le parti però c’è la voglia di ricucire il rapporto e di non buttare tutto all’aria. Lunedí 10 agosto Cecilia e Ignazio partono per la Sardegna, un po di serenità potrebbe rimettere ogni cosa al suo posto. Niente da fare, il giorno dopo la coppia è di nuovo ai ferri corti. Sul profilo Instagram del magazine Chi, si legge: «Martedì sera, però, tra i due scoppia un litigio nella discoteca “Just Cavalli”: alla fine Cecilia sente che qualcosa si è rotto, sente che Ignazio nonostante l’amore ormai è lontano e decide di partire, senza di lui»

View this post on Instagram

ESPLODE IN SARDEGNA LA CRISI TRA IGNAZIO E CECILIA- La coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sta affrontando il peggior momento da quando i due hanno iniziato ad amarsi nella Casa del ‘Gfvip’. Dopo le prime avvisaglie di rottura post quarantena, l’ultimo weekend di luglio i due avevano deciso di mettere in pausa il loro amore. Ignazio e Cecilia, che avevano organizzato le vacanze in Sardegna, a Porto Cervo, avevano poi deciso di trascorrere invece l’agosto lontani. Poi, come svelato sul numero di “Chi” in edicola da oggi, poche ore prima della partenza per la Costa Smeralda, Ignazio è corso dalla sua donna per portarla con se, per amore, perché senza di lei sa che non sarebbe estate, non sarebbe vita vissuta felice insieme. Cecilia, cede. Prepara la valigia e lunedì sera atterra in Sardegna con il fidanzato. Martedì sera, però, tra i due scoppia un litigio nella discoteca “Just Cavalli”: alla fine Cecilia sente che qualcosa si è rotto, sente che Ignazio nonostante l’amore ormai è lontano e decide di partire, senza di lui. I due silenziano anche i rispettivi social. La storia oggi sembra ai titoli di coda, solo pochi giorni dopo la riconciliazione: o ci sarà ancora spazio per ritrovarsi? #chimagazineit #scoop #esclusivo #breakingnews #ignaziomoser #ceciliarodriguez #cechurodriguez #ignazioececilia

A post shared by 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) on

>> Leggi anche: Uomini e Donne Vip, Fabrizio Corona potrebbe essere il nuovo tronista

Cecilia Rodriguez: «Sento che Ignazio ormai è lontano»

Saranno capaci di superare anche questa? Da quando è scoccata la scintilla, nella casa del Grande Fratello Vip 2, la coppia non ha mai attraversato un momento cosi difficile. Estate movimentata in casa Rodriguez, visto che anche Belen ha definitivamente detto addio al ballerino Stefano De Martino. Stessa sorte per Cecilia e Ignazio? Persone ben informate giurano che la coppia è ben distante dalla parola “fine” e che si tratterebbe solo di un momento passeggero. Staremo a vedere.

Bonus furbetti lega

Bonus furbetti Lega, sospesi deputati Dara e Murelli: alla Camera lei parlava di “elemosina”

ZANGRILLO

Zangrillo: «Contagiati non significa essere malati», scoppia polemica: «Una bestemmia»