in

Cecilia Rodriguez Instagram: «Non voglio nient’altro che questo» la dedica a Ignazio

Una coppia esplosiva è quella di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Stanno insieme da tanto tempo, contro tutti i pronostici e malelingue, loro durano. Sono fieri del loro amore e lo mettono in mostra giornalmente con tantissime foto sui social. Sono migliaia i post che li ritraggono insieme, sia sul profilo di Ignazio Moser che su quello di Cecilia Rodriguez.  La coppia infatti è spesso insieme anche sul lavoro, insieme hanno posato per diversi brand, di recente li abbiamo visti per il servizio fotografico di Intimissimi Uomo.

View this post on Instagram

Non voglio nient’altro che questo! ….ti amo Nachito! ❤️

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) on

>>Leggi anche: Alessia Mancini e Flavio Montrucchio a Verissimo: «Abbiamo perso un figlio»

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser sempre più affiatati

Proprio ieri Cecilia ha pubblicato una dolce foto insieme, la didascalia dice: «Non voglio nient’altro che questo!…ti amo Nachito!». Sotto i fan della coppia si scatenano: «Ehhh come non capirti Chechu, passano I giorni, i mesi, gli anni e VOI SIETE UNA CONFERMA CONTINUA DELL’AMORE VERO!» e «Questo messaggio questa dedica d’amore dice tutto Non c’è bisogno che tu dica nient’altro tesoro caro siete la perfezione dell’amore e noi siamo pazzi di voi e lo siamo sempre stati dal primo momento che avete varcato quella porta rossa».

View this post on Instagram

06•03•20 @ignaziomoser

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) on

>> Leggi anche: Eleonora Incardona Instagram, poderoso fondoschiena fasciato nei jeans: «Il lato b più bello»

Cecilia Rodriguez pazza del suo Ignazio Moser

Qualche ora fa Cecilia Rodriguez ha pubblicato un altro post dedicato al suo Ignazio. Si tratta di un video in cui Cecilia stringe tra le mani un mazzo di rose rosse e cammina guardando in camera. Sotto il video, la didascalia è una data, 06.03.20. Sicuramente una data per loro importante e significativa visto che la colonna sonora del video è la bellissima “fai rumore” di Diodato. Anche qui i fan non si sono risparmiati: «È una gioia immensa vedervi così felici e innamorati. Cupido con voi due ha fatto un vero capolavoro» e «Meravigliosa chechu, SPETTACOLARE. …come ti riprende e ti fotografa lui nessuno mai, perche’ lo fa con gli occhi pieni di te, con gli occhi dell’amore ASSOLUTO»

Coronavirus decreto nuove zone rosse: il ministro Teresa Bellanova furiosa per le anticipazioni

Coronavirus, nuovo decreto zone rosse: domande e risposte