in

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio a Verissimo: «Abbiamo perso un figlio»

Nell’ultima puntata di Verissimo, Silvia Toffanin ha intervistato la longeva coppia formata da Flavio Montrucchio e Alessia Mancini. Belli, romantici ed innamorati, la coppia, che è insieme da diciotto anni e sposata da sedici, ha regalato grandi emozioni al pubblico di Verissimo. Come di consueto a Toffanin fa partire un video riassuntivo della loro storia, dal loro primo incontro alla nascita del loro primo figlio. Alessia Mancini, visibilmente emozionata, trattiene a stento le lacrime.

Flavio-Montrucchio-Alessia-Mancini

Elisabetta Gregoraci Instagram, curve strizzate nel mini dress: «Che bambolina!»

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini, una delle coppie più longeve

La coppia racconta il loro incontro casuale, per entrambi è stato un colpo di fulmine. Flavio ha scherzato: «Alessia mi ha fatto un po’ penare, ma io ero innamoratissimo, l’avrei sposata subito. Si è vero, le ho regalato un mazzo di cento rose rosse, ma quando si è innamorati si donerebbe tutto, pure quello che non si ha». Durante l’intervista con la padrona di casa la coppia racconta un curioso aneddoto capitato in uno dei primi viaggi fatti assieme. In un viaggio a Dubai, ancora fidanzati, in spiaggia si sono imbattuti in un uomo scozzese, che ha rivelato loro tanti dettagli sul futuro, sul loro matrimonio e sui tre figli che avrebbero avuto: «È stato incredibile perché effettivamente sono tutte cose che si sono avverate, abbiamo avuto tre figli, uno l’abbiamo perso poco prima di avere Orlando. Quando ci sono perdite del genere un vuoto rimane sempre, ma ho l’amore dei miei due figli, che riempiono molto la vita!»

Alessia e Flavio

Sabrina Salerno Instagram, provocante body trasparente: «Che spettacolo»

Flavio e Alessia, figlia e vita privata

Alessia e Flavio sono genitori di due bambini, Mia avuta dopo cinque anni di matrimonio, ed Orlando: «Abbiamo aspettato un po’ prima di avere dei figli, eravamo giovani e avevamo tanto tempo davanti a noi. Lui è un papà non bravo, bravissimo, gioca moltissimo con loro, sono io la cattiva!» Anche Flavio Montrucchio ha raccontato come ha vissuto la prima paternità: «Quando è nata Mia non ero pronto, ma forse non lo si è mai, con Orlando invece ero più preparato. Da quel giorno la nostra vita è cambiata in meglio, è stato un ulteriore collante nel nostro rapporto, che era già bellissimo. Mia adesso ha 12 anni, sto prendendo coscienza del fatto che sta crescendo e a volte è complicato.» Flavio ed Alessia sono l’uno l’opposto dell’altra, ma la loro complicità è disarmante, una storia d’amore bellissima!

coronavirus

Coronavirus, governo decreta chiusura per Lombardia e 11 province fino al 3 aprile

Milano Centrale

Coronavirus: fuga epica da Milano prima che sia zona rossa