in

Elisabetta Gregoraci Instagram, curve strizzate nel mini dress: «Che bambolina!»

L’affascinante Elisabetta Gregoraci continua ogni giorno a stupire i suoi numerosi ammiratori. La showgirl ha un fisico talmente perfetto da far invidia a moltissime ventenni. Il costante esercizio in palestra dà i suoi ottimi frutti. Poche ore fa su Instagram Elisabetta Gregoraci ha deciso di dare un “Buongiorno” speciale ai suoi numerosi followers (oltre un milione). Nello scatto la showgirl fasciata nel mini dress fucsia sembra una bambolina. La sua sensualità e la sua eleganza non passano mai inosservate. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti. Impossibile ignorata tanta meraviglia.

Elisabetta Gregoraci

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci Instagram, “piccante” in intimo: «Incantevole!»

Elisabetta Gregoraci Instagram: curve strizzate nel mini dress

Alla bellissima Elisabetta Gregoraci basta davvero poco per risultare irresistibile agli occhi dei suoi ammiratori. La showgirl ha descritto così il suo ultimo post su Instagram: «Buongiorno». Nello scatto, Ely, come la chiamano i suoi ammiratori, è stata immortalata in ginocchio sul letto con indosso una mini dress di tulle fucsia. Il suo look elegante e intrigante al tempo stesso non è passato inosservato: il vestitino è talmente mini da lasciare completamente scoperte le sue gambe chilometriche. Infine, anche la sua espressione ha catturato l’attenzione dei followers: il suo sorriso smagliante è contagioso. Davanti a tanta perfezione, la fantasia dei suoi sostenitori ha raggiunto livelli indescrivibili. Il “Buongiorno” della Gregoraci ha nettamente migliorato la loro giornata.

View this post on Instagram

Buongiorno 🌸

A post shared by Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) on

Followers perdutamente innamorati

Elisabetta Gregoraci con le sue curve mozzafiato strizzate nel mini dress ha mandato in tilt i suoi ammiratori. Un fan le ha scritto: «La più bella» e un altro ha subito aggiunto: «Sei di una bellezza disarmante!» Un follower le ha detto: «Una gioia per gli occhi». Per lei solo complimenti: «Buongiorno principessa sei stupenda, hai un viso dolcissimo e due occhi fantastici. Sei super bella» e ancora: «Buongiorno a te stupenda e meravigliosa Elisabetta, sei sempre unica…un bacione grande». In molti le hanno scritto: «Buongiorno meravigliosa dea della bellezza. Adoro le tue gambe divine!» Infine, un ammiratore ha commentato: «Quanto sei belle, soprattutto quando ridi!»

Leggi anche –> Belen Rodriguez Instagram, paradisiaca in bikini: «Che spettacolo!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

Tanina Momilia uccisa dal personal trainer, cranio fracassato e morte lenta per asfissia: sconto di pena al killer

coronavirus

Coronavirus, governo decreta chiusura per Lombardia e 11 province fino al 3 aprile