in

Elisabetta Gregoraci Instagram, “piccante” in intimo: «Incantevole!»

La bellissima Elisabetta Gregoraci ha deciso di movimentare il pomeriggio dei suoi followers con una foto decisamente “bollente”. Poche ore fa Elisabetta Gregoraci su Instagram con la sua foto in lingerie ha fatto completamente impazzire i suoi ammiratori. La showgirl ha un fisico talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. I suoi addominali sono il frutto di un costante allenamento in palestra, come spesso mostrano le sue storie. Non c’è nulla da fare, la Gregoraci a quarant’anni può far invidia a moltissime ventenni. Il suo post in pochissimo tempo è stato invaso di like e commenti. Impossibile ignorare uno spettacolo della natura del genere.

Elisabetta Gregoraci

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci Instagram, posa sensuale e mini dress di tulle: «Che gambe!»

Elisabetta Gregoraci Instagram: “piccante” in intimo

L’ultimo post di Elisabetta Gregoraci su Instagram ha lasciato tutti quanti senza parole. Il suo fisico scolpito strizzato nel micro completino intimo di pizzo rosa e blu è qualcosa di indescrivibile. Il suo florido “davanzale” ha dato ottimi spunti alla già fervida immaginazione dei followers, i quali si sono scatenati nei numerosi messaggi sotto il post. La showgirl ha descritto lo scatto con due semplici parole: «Romance reborn (romanticismo rinato)». Sicuramente la sua espressione un po’ persa nei suoi pensieri le conferisce un’aria romantica e incredibilmente sensuale. Elisabetta è la classica donna che tutti vorrebbero avere al proprio fianco.

View this post on Instagram

Romance reborn 🌸 Lingerie by @incantoofficial #IncantoOfficial #girls #intimo #moodoftheday #lingerie #adv

A post shared by Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) on

La reazione dei followers

L’affascinante Elisabetta Gregoraci con le sue curve da sballo fasciate dal completino intimo  continua a mandare in tilt i suoi ammiratori. Un fan le ha scritto: «Sempre più bella e sexy» e un altro ha subito aggiunto: «Elisabetta un altro scatto così e divento matto. Sempre la più bella. Un inchino alla tua bellezza!» Un follower le ha chiesto: «Si può non desiderati? Sei magnifica!» Per lei solo complimenti: «Semplicemente incantevole». In molti le hanno scritto: «Sei il mio spettacolo preferito!» Infine, un ammiratore ha commentato: «La perfezione esiste. Donna più affascinante di te non esiste!»

Leggi anche –> Matilda De Angelis Instagram, scatto artistico mozzafiato: «Che capolavoro!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

valentina dallari

Valentina Dallari Instagram, il suo modo di leccarsi le labbra scioglie i fan: «Troppo g****a»

Tinto Brass

Tinto Brass: «Mi piace Elodie. Le donne sul web perdono mistero. Pornhub? Lo trovo stupido…»