in

Sabrina Salerno Instagram, provocante body trasparente: «Che spettacolo»

«Giochi facile, hai fermato il tempo!!!», questo il commento di un fan in basso all’ultimo scatto audace di Sabrina Salerno, cantante genovese di fama internazionale, che ha spopolato facendo ballare tutt’Europa, con singoli di genere Italo disco come Sexy Girl e Boys (Summertime Love). Un successo straordinario il suo, dovuto alla voce potente protagonista di album quali Sabrina, Super Sabrina e Over The Pop, ma anche al corpo da urlo, che ha fatto sognare (anche oggi) intere generazioni. E se prima bisognava aspettare di vedere la splendida Sabrina Salerno su qualche bella copertina, ora basta andare sulla sua galleria Instagram.

Sabrina Salerno

«Che spettacolo», Sabrina Salerno provocante su Instagram: il body trasparente eccita

L’ultima foto bollente ha fatto venire il capogiro a molti fan, che hanno lasciato decine di complimenti. Lo scatto intrigante ritrae Sabrina Salerno con addosso un body trasparente, che valorizza la curve sinuose e il seno esplosivo della popolare showgirl. Ombelico in mostra, gambe lunghe e sguardo intenso: questi gli ingredienti del ritratto professionale realizzato a Roma. Oltre 20mila mi piace e tante belle parole: «Strepitosa», ha affermato un utente. «Immensa, la migliore in assoluto…», ha postato un altro. «Splendida davvero», ha chiosato un follower. E ancora: «Che spettacolo che sei», «Di una bellezza impressionante», «Meravigliosa».

View this post on Instagram

Let it be…

A post shared by SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) on

«Io mi difenderò sempre da tutto»

Sabrina Salerno, soprattutto dopo l’esperienza al Festival di Sanremo, è molto attiva sui social, con cui ha un rapporto di amore e odio. La 51enne non accetta critiche gratuite. La showgirl genovese, come riporta ‘Il Giornale’, ha anche denunciato un’utente tempo fa. Parlando di cyberbullismo la soubrette ha spiegato: «Io mi sono un po’ stufata di questa cosa, è una questione di rispetto. Se io non ti piaccio è inutile che tu venga sul mio profilo e fai dei commenti inappropriati. Io mi difenderò sempre da tutto, non sono quella che sta zitta!». 

View this post on Instagram

Chi di voi non ha mai perso la testa??!⚡️

A post shared by SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) on

leggi anche l’articolo —> Sabrina Salerno Instagram mano sul décolleté, camicetta sembra esplodere: «Uno schianto»

(Sabrina Salerno Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

 

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram, in bikini con una tartaruga “curiosa”: «Inizi a vivere di ricordi»

eleonora incardona instagram

Eleonora Incardona Instagram, poderoso fondoschiena fasciato nei jeans: «Il lato b più bello»