in

Sabrina Salerno Instagram mano sul décolleté, camicetta sembra esplodere: «Uno schianto»

All’ultimo Festival di Sanremo Amadeus ha voluto al suo fianco anche Sabrina Salerno, cantante di fama internazionale, showgirl dalla voce inconfondibile e dalle misure da pin up considerata ancora oggi un’icona sexy. Lanciata da Claudio Cecchetto l’artista genovese ha pubblicato diversi album di successo come Sabrina, Super Sabrina e Over The Pop. Sogno erotico proibito la 51enne ha recitato pure in alcuni film come Grandi Magazzini e Fratelli di Italia. Oggi è assai seguita anche su Instagram: parliamo di oltre 400mila follower.

sabrina salerno

«Uno schianto», Sabrina Salerno strepitosa su Instagram: mano sul seno e camicetta che sembra esplodere

Sul suo profilo social Sabrina Salerno ha pubblicato una foto, realizzata probabilmente a casa, che la ritrae sul letto intenta a rilassarsi. «Luci e ombre» recita la didascalia che fa da corredo al selfie audace che ha acceso la fantasia dei follower. Sguardo magnetico e labbra carnose sono gli ingredienti piccanti dello scatto intenso. Il décolleté generoso sembra sul punto di esplodere: la showgirl, che indossa una camicetta, tiene una mano sul seno. Quasi 15mila mi piace e decine di complimenti: «Che bella che sei», ha scritto un ammiratore. «Tanta luce poche ombre, wow», ha osservato un altro. «Sei uno schianto proprio», ha aggiunto un utente. E ancora: «Stupenda», «La più bella di tutte», «Sei sempre affascinante».

View this post on Instagram

Lights and shadows.♥️🖤

A post shared by SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) on

In passato depressione, autolesionismo e molestie

Una carriera quella di Sabrina Salerno fatta di successi, di affetto da parte del pubblico, ma anche di amarezze. In un’intervista di qualche tempo fa a La Verità la cantante ha raccontato di essere stata vittima di molestie: «Anche a me è capitato, diverse volte. Ho tirato qualche schiaffone, mi ribellavo come una tigre. Quando non l’ho fatto, ho subito i comportamenti di una persona manipolatrice…. Era un importante manager dello spettacolo ora scomparso, motivo per cui non ha senso parlarne. Avevo 17 anni, sono arrivata al bordo della follia!». Le conseguenze sono state devastanti: «Depressione, autolesionismo, inseguire uomini sbagliati, chimere e falsi dei. Ho vissuto borderline, perso delle possibilità e anche qualche miliardo di lire. Poi poco alla volta sono riuscita a liberarmi di questo truffatore. Ho rielaborato il dolore e la rabbia. Aiutata dagli avvocati sono tornata a galla!», ha raccontato l’artista denunciando così di aver fatto i conti con la depressione.

View this post on Instagram

Quando si effettua una scelta, si cambia il futuro.

A post shared by SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) on

leggi anche l’articolo —> Sabrina Salerno Instagram, décolleté esagerato strizzato nel reggiseno: «Che bombe»

(Sabrina Salerno Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

Elisabetta Canalis Instagram, curve morbide in mostra strizzate dal bustino: «Ho visto la Madonna»

erica piamonte instagram

Erica Piamonte Instagram, top stretto e scollatura da capogiro: «Due bombe, sei spettacolare»