in

Sabrina Salerno Instagram, décolleté esagerato strizzato nel reggiseno: «Che bombe»

I riflettori del Festival di Sanremo 2020 hanno riacceso i riflettori su Sabrina Salerno, icona sexy degli anni ’80, lanciata da Claudio Cecchetto. Una delle showgirl più amate e non solo in Italia. La cantante, complice le sue misure da pin-up e la voce incredibile, ha raggiunto successo grazie agli album Sabrina, Super Sabrina e Over The Pop e ai singoli di genere Italo disco come Sexy Girl e Boys (Summertime Love). Quest’ultimo, tra l’altro, ha raggiunto la terza posizione della classifica britannica. Un record dopo l’altro per l’artista genovese, che è anche molto attiva su Instagram.

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno Instagram, décolleté esagerato strizzato nel reggiseno: «Che bombe»

Sui social Sabrina Salerno ha pubblicato un nuovo scatto audace che mette in evidenza il suo corpo da urlo. Fisico invidiabile quello della cantante capace di far impallidire qualsiasi ventenne. Su Instagram la showgirl ha postato un ritratto molto osé che la mostra in reggiseno: inutile dire quanto sia favoloso il décolleté che sembra esplodere. Sguardo perso e posa ammiccante hanno conquistato i fan: quasi 20mila mi piace. Decine poi i commenti: «Super donna. Complimenti per tutto ciò che è stato fatto e che si farà…», ha scritto un fan. «Sei meravigliosamente bella e perfetta», ha postato un ammiratore. «Superlativa, una bellezza stratosferica…», ha aggiunto un altro. E ancora: «Stupenda», «Che bombe…», «Super bonazza», «Magnifica».

View this post on Instagram

Looking for my dress code… ⚡️✨⚡️

A post shared by SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) on

Pioggia di complimenti: sui social però la showgirl ha dovuto in passato difendersi dagli haters

Un rapporto di amore e odio quello di Sabrina Salerno con i social. Non sempre le arrivano complimenti, la conduttrice tv ha imparato anche a difendersi dagli attacchi feroci degli haters. Secondo quanto riportato da Il Giornale la showgirl genovese ha anche denunciato un’utente. «Io mi sono un po’ stufata di questa cosa, è una questione di rispetto. Se io non ti piaccio è inutile che tu venga sul mio profilo e fai dei commenti inappropriati. Io mi difenderò sempre da tutto, non sono quella che sta zitta!», ha dichiarato parlando di cyberbullismo. 

View this post on Instagram

Chi di voi non ha mai perso la testa??!⚡️

A post shared by SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) on

leggi anche l’articolo —> Sabrina Salerno Instagram, selfie “bollente” dall’alto: «Che “davanzale” ipnotico!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Foto Sabrina Salerno)

Veronica Ferraro Instagram, sensuale e passionale in un outfit casual: «Mi togli il fiato»

coronavirus a codogno

Coronavirus a Codogno: il commovente disegno del bimbo che ringrazia i carabinieri per l’aiuto