in

Cecilia Zagarrigo Instagram body color oro fascia le forme: dopo mesi ‘in libertà’ i jeans solo un ricordo

Sensuale e sognante con un telefono tra le mani, Cecilia Zagarrigo incanta Instagram con l’ennesima mise provocante: un body super fasciante che non fa certo rimpiangere i jeans. Dopo più di un mese di quarantena, la corteggiatrice torinese si rivolge ai followers con tono ironico – ma per molti non più di tanto – scrivendo: “Una domanda seria: Ma a voi entrano ancora i jeans?”. Tute e pigiama ormai alleati fedeli della reclusione non fanno pesare i chili di troppo accumulati in giorni di particolari e non comuni scorpacciate ma, alla fine dei conti, quanti possono dire di rientrare facilmente nei jeans?

cecilia zagarrigo instagram

Cecilia Zagarrigo Instagram: sensualità e fascino senza limiti

Non sembrerebbe essere un problema per Cecilia: la perfetta forma fisica sfoggiata dalla Zagarrigo fa, di fatto, insorgere un utente: “Dai… – ammonisce – ma se ti sfondi di allenamenti e mangi solo cose light… Ma perché fare queste parti inutili? Mah”. Non si lascia intimorire la vulcanica piemontese: “E fattela na risata che non ti fa mica male!!!”, replica con la solita simpatia. Non sembrano tenerci molto, in realtà, i followers a rivederla con i jeans. “Bella anche senza jeans”, sottolineano. Nelle mise ‘più sciolte’ l’avvenenza della Zagarrigo viene fuori con maggior facilità.

cecilia zagarrigo instagram

“E niente… sempre più gnocca”

Nello scatto in questione, per esempio, la silhouette della corteggiatrice si delinea nel tessuto dorato che qualcuno associa al tipico cioccolatino piemontese. “Da quando ti vesti con la carta dei Pernigotti?”, chiedono sarcastici rispondendo con la stessa ‘carta’ dell’ex single di Temptation Island. A proposito della situazione sentimentale di Cecilia, nonostante il ritorno in onda di Uomini e Donne, nulla è stato ancora svelato sul trono di Carlo. Quel che è certo è che alla Zagarrigo non mancano i corteggiatori. E tra tanti complimenti si legge ancora: “Sei una meraviglia della natura”, “E niente… sempre più gnocca”, “Grande Cecilia… affascinante”, “Sempre super!!!!”, “Bomba Cecii”. >> Chiara Ferragni infiamma Instagram, oltre 300 mila like in meno di un’ora: il vestitino non ha segreti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una domanda seria: Ma a voi entrano ancora i jeans? 😏 @alexander_moore 📸 #noncivogliopensare #laquarantenaeisuoieffetti

Un post condiviso da Cecilia Zagarrigo 🎀 (@cecilia_zagarrigo) in data:

Matteo Salvini

Matteo Salvini Instagram dirette in piena notte, trash e volgarità: il «fondo del barile»

Diletta Leotta Instagram

Diletta Leotta Instagram, allenamento “bollente” in terrazza: il décolleté straborda dal top