in

Chi è Barbara Foria, vita privata e carriera: tutto sull’attrice comica italiana

Questa sera, 23 Febbraio 2021, su Rai 2 andrà in onda una nuova puntata di “Stasera tutto è possibile”, il programma condotto da Stefano De Martino. Come sempre in studio troveremo Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che questa settimana vestirà i panni di Maria De Filippi. Oltre agli ospiti fissi ci saranno anche: Sergio Friscia, Andrea Delogu, Clementino, Barbara Foria, Gianluca Fubelli, Paola Di Benedetto e Anna Capasso. Scopriamo ora qualcosa in più sulla vita privata e pubblica di Barbara Foria. Quanti anni ha? È sposata? Ha figli? Com’è iniziata la sua carriera nel mondo dello spettacolo? Ecco tutte le risposte a queste domande e tante altre curiosità.

Leggi anche –> “Live- Non è la D’Urso” chiude in anticipo? L’indiscrezione sul programma che lo sostituirà

Chi è Barbara Foria? La vita privata

Barbara Foria è nata a Napoli il 18 agosto del 1975 ed una nota attrice comica italiana. Ha quasi 46 anni, è alta circa 167 cm e il suo peso al momento non è disponibile. È del segno zodiacale del Leone. Prima di intraprendere la carriera di attrice, Barbara si è laureata in Giurisprudenza presso l’Università Federico II di Napoli ed è regolarmente iscritta all’albo degli avvocati. Per quanto riguarda la sua vita privata, sembra che la comica sia single, quindi nessun marito o compagno è nella sua vita, ma durante una lunga intervista di Vanity Fair ha rivelato di aver avuto una lunga relazione molto importante e che in quel periodo ha pensato anche di avere dei figli. L’attrice è anche attiva sui social. Il suo profilo Instagram è seguito da oltre 56 mila followers (@barbaraforia).

La sua carriera

Barbara Foria ha dato il via alla sua carriera nel mondo dello spettacolo nel 2003 con la vittoria del Festival del Cabaret in rosa a Torino. Poi è stata scelta nel cast di Colorado. Il noto programma televisivo le ha regalato un immenso successo. Le imitazioni della Foria sono davvero molto amate ed è proprio a Quelli che il calcio che è arrivata per la prima volta la parodia di Serena Bortone. Un altro suo tipico personaggio è quello di “Mamma Angela”. Poi ha recitato anche in diversi film, tra cui Natale da chef. >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

Covid Emilia-Romagna 23 febbraio 2021

Covid in Emilia-Romagna, il bollettino del 23 febbraio: 1.588 nuovi casi e 25 morti, salgono i ricoveri

Covid, il bollettino di oggi: 13.314 nuovi casi e 356 morti, quasi 13 mila i guariti